ciao ragazzi aspetto notizie anch'io....vorrei un vostro parere sulle manopole riscaldate, vale la pena montarle se si hanno in programma dei tour autunno-invernali o sarebbero sufficenti i para mani???
ciao ragazzi aspetto notizie anch'io....vorrei un vostro parere sulle manopole riscaldate, vale la pena montarle se si hanno in programma dei tour autunno-invernali o sarebbero sufficenti i para mani???
io ci sto pensando parecchio alle manopole riscaldate. Non le ho mai provate, ma tutti quelli che ce l'hanno ne parlano un gran bene. E' quell'accessorio che sembra non servi a niente ma se ce l'hai te lo godi.
E' chiaro che se la moto la usi solo d'estate non servono a niente.
P.S. ci vogliono un 200 € per comprarle originali.
come al solito mamma triumph con gli accessori ti pela...
Personalmente te le sconsiglio.
Ti cuociono i palmi e lasciano gelato il dorso delle mani che è invece la parte più esposta all'aria.
Ciao, io ho acquistato le manopole riscaldate contemporaneamente alla moto (in aprile) ma non sono in grado di darti un giudizio esauriente causa l'uso prevalentemente estivo. Devo diri che la settimana passata ho fatto un viaggio di circa 80 km sotto l'acqua e di sera e si sono rivelate molto utili. per un guidizio più completo dovrò aspettare quest'inverno.
Un lampeggio
Ciao Luchino, veramente molto bello.
Sai dirmi dove poterli acquistare (ed il costo) ed eventualemte se per il montaggio posso fare da solo o devo rivolgermi ad un meccanico.
Grazie e un lampeggio
Ultima modifica di gglm; 14/10/2007 alle 17:00 Motivo: UnionePost automatica