Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Hannibal
vado off topic come faccio sempre ma il tuo cane è un vero spettacolo e mi ricorda il mio.
-
Citazione:
Mafalda
vado off topic come faccio sempre ma il tuo cane è un vero spettacolo e mi ricorda il mio.
grazie mafalda, Pedro ora ha 7 mesi,
ma hai un Labrador anche tu?
-
Citazione:
ALBY
Ho appena preso un cucciolo di Bouledogue francese che è stupendo però ora c'e' la parte + brutta....fargli imparare a fare/non fare le cose. Datemi qualche consiglio per ''tirarlo su'' bene. Premetto che stà in casa e non in giardino e che per ora è come un bambino che mangia/dorme e :sick:
Ciao!!
NN CI PROVARE COL GUINZAGLIO A STROZZO.è x CANI STUPIDI E IL TUO NN LO è
-
Citazione:
ALBY
Ho appena preso un cucciolo di Bouledogue francese che è stupendo però ora c'e' la parte + brutta....fargli imparare a fare/non fare le cose. Datemi qualche consiglio per ''tirarlo su'' bene. Premetto che stà in casa e non in giardino e che per ora è come un bambino che mangia/dorme e :sick:
Ciao!!
in generale una pacca sulla coscia.. certo devi essere coerente, e non prenderlo in giro, devi abituarlo a certi comandi.
devi abituarlo che se sbaglia viene sgridato
se fa giusto prende il premio (biscotto|)
-
Citazione:
Hannibal
grazie mafalda, Pedro ora ha 7 mesi,
ma hai un Labrador anche tu?
Avevo l'ho trovato che aveva quasi un anno era stato maltrattato all'inizio non è stato facile ma con tanta pazienza è diventato una cane eccezzionale ed è stato il mio compagno per 13 anni e a distanza di anni mi manca ancora.
Pedro è veramente bello e i labrador sono cani eccezzionali e nella tua firma hai una foto che è perfattemente identica a una che ho io di un mio amico in barca da non crederci.
Siamo sta off topic.
-
Citazione:
Cancer™
in generale una pacca sulla coscia.. certo devi essere coerente, e non prenderlo in giro, devi abituarlo a certi comandi.
devi abituarlo che se sbaglia viene sgridato
se fa giusto prende il premio (biscotto|)
è la stessa tecnica che usa il mio capo!!! biscotto!!!
-
Citazione:
Hannibal
Grazie! :biggrin3:
-
Citazione:
limbo
è la stessa tecnica che usa il mio capo!!! biscotto!!!
e quando sbagli...?? pacca sul sedere?
:tongue:
-
Fin da quando è piccolo devi parlarci tanto in modo da fargli conoscere i tuoi timbri di voce così che capisca che aria tira e poi bisogna cercare di ripetere sempre le stesse frasi in modo che le assimili ed impari ad associarle alla situazione e al comando che gli si vuole dare...Dopo un pò di tempo ti sembrerà di parlare con una persona...
-
Citazione:
gp.triple
ricordati sempre una cosa
imparano di più a premiarli quando fanno bene ke a rimproverarli quando sbagliano ;)
GIUSTISSIMO, e aggiungo come qualcuno ha sicuramente già detto di non cedere mai, le cattive abitudini saranno difficili da togliere, e inoltre non punirli mai dopo aver trovato qualche malestro per casa, ma solo se si beccano in flagrante, quindi sorveglianza attiva 24h su 24h.
ciao