Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgio bona
Ieri...un'italiano che lavora qui in Cina...39 anni...
mi ha detto che si sposera' con una brasiliana(49 anni)..a mio parer ingnorante, brutta e bastarda....solo perche' (e sono sue testuali parole..non e' solo una mia semplice interpretazione dei fatti!)e' ricca sfondata e puo' sistemerlo come dirigente nella sua azienda....e la conosce solo da 2 mesi...
.....IL MIO DISGUSTO PIU' TOTALE.....
possibile che il soldo e la voglia di successo l'abbia vinta sui sentimenti?!?!:cry:
Non importa andar molto lontano per certe cose ;)
-
Io se trovassi una sfondata di soldi me la sposerei e mi circonderei di amanti gnocche
-
Citazione:
biglivius
Io se trovassi una sfondata di soldi me la sposerei e mi circonderei di amanti gnocche
appunto..come fanno le donne bellissime...:wink_:
-
Giorgio Bona sarai mica invidioso ;-)
Ritengo che l' uomo è padrone della propria vita e può far ciò che ritenga opportuno, purchè questo non limita la libertà altrui.
Ragioni come la chiesa che, con le proprie regole e la morale, intende togliere la libertà agli uomini.
Se vuoi e puoi accetta il mio consiglio, vivi e lascia vivere.
Vi sono nel mondo tanti comportamenti disgustosi del quale vale la pena irritarsi come chi abbandona gli animali.
-
Citazione:
giorgio bona
Ieri...un'italiano che lavora qui in Cina...39 anni...
mi ha detto che si sposera' con una brasiliana(49 anni)..a mio parer ingnorante, brutta e bastarda....solo perche' (e sono sue testuali parole..non e' solo una mia semplice interpretazione dei fatti!)e' ricca sfondata e puo' sistemerlo come dirigente nella sua azienda....e la conosce solo da 2 mesi...
.....IL MIO DISGUSTO PIU' TOTALE.....
possibile che il soldo e la voglia di successo l'abbia vinta sui sentimenti?!?!:cry:
è un mondo difficile!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
street-gennaro
ce di peggio giorgio bona,immagina chi è sposata da 20 anni,3 figli, ed ha 3 amanti.
è un mondo difficile....
:offtopic:
Giuro ho passato 5 minuti a tentare di scacciare l'insetto che hai nell'avatar...
li mort.... tua.....:laugh2:
-
Ah comunque a me l'uomo mi disgusta a prescindere..:biggrin3: non solo a volte :biggrin3:
-
Citazione:
Luchino
Sul fatto che sia tipicamente italiano non sono proprio d'accordo ed è un'affermazione che non ha nessun riscontro,piuttosto è tipicamente umano,quello sì...Comunque se fosse una scelta dettata dall'interesse comune(Lui vuole una vita più comoda e lei un uomo con determinati particolari)mi verrrebbe solo da dire "che tristezza",tipo Briatore e la Gregoraci,ma ci sono casi più schifosi,come quando si verifica che da una delle due parti c'è solo interesse e dall'altra sentimento...
Forse mi sono espresso male...non è l'atto ad essere tipicamente italiano. E' l'idea di "sistemarsi" e di "sanguisugare" che vedo molto vicina (e molto presente) nella nostra gente. L'ho detto un pò male, ecco. Poi comunque, succedono dovunque nel mondo, sia chiaro.
-
Citazione:
votalele
Giuro ho passato 5 minuti a tentare di scacciare l'insetto che hai nell'avatar...
li mort.... tua.....:laugh2:
:biggrin3::biggrin3::tongue:
-
Citazione:
Dott.Tony
Forse mi sono espresso male...non è l'atto ad essere tipicamente italiano. E' l'idea di "sistemarsi" e di "sanguisugare" che vedo molto vicina (e molto presente) nella nostra gente. L'ho detto un pò male, ecco. Poi comunque, succedono dovunque nel mondo, sia chiaro.
fatti un giro nei paesi dell'est e in russia e poi ne riparliamo. Lì mettersi con chi ha soldi è considerato una cosa normale e giusta.
Ho girato abbastanza il mondo e devo dire che invece in Italia non c'è ancora prevalenza assoluta di soldi sui sentimenti. Ovviamente non state a guardare Briatore e veline...non è quella la vera cultura italiana