Io se trovassi una sfondata di soldi me la sposerei e mi circonderei di amanti gnocche
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Giorgio Bona sarai mica invidioso ;-)
Ritengo che l' uomo è padrone della propria vita e può far ciò che ritenga opportuno, purchè questo non limita la libertà altrui.
Ragioni come la chiesa che, con le proprie regole e la morale, intende togliere la libertà agli uomini.
Se vuoi e puoi accetta il mio consiglio, vivi e lascia vivere.
Vi sono nel mondo tanti comportamenti disgustosi del quale vale la pena irritarsi come chi abbandona gli animali.
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Ah comunque a me l'uomo mi disgusta a prescindere..non solo a volte
![]()
Forse mi sono espresso male...non è l'atto ad essere tipicamente italiano. E' l'idea di "sistemarsi" e di "sanguisugare" che vedo molto vicina (e molto presente) nella nostra gente. L'ho detto un pò male, ecco. Poi comunque, succedono dovunque nel mondo, sia chiaro.
fatti un giro nei paesi dell'est e in russia e poi ne riparliamo. Lì mettersi con chi ha soldi è considerato una cosa normale e giusta.
Ho girato abbastanza il mondo e devo dire che invece in Italia non c'è ancora prevalenza assoluta di soldi sui sentimenti. Ovviamente non state a guardare Briatore e veline...non è quella la vera cultura italiana