Visualizzazione Stampabile
-
ragazzi, non mi fraintendete, capitemi, io non voglio insistere e sono contentissimo di quei dischi, solo volevo essere preciso verso chi ha chiesto informazioni,(sono sempre a disposizione nel mettere la mia esperienza al servizio degli altri) siccome sono sicuro di quello che dico( non è la prima volta che ho a che fare con quei dischi, e se devo essere sincero, mi capita qualche volta per spostamenti piccolissimi di prendere la moto senza casco, solo in paese:ph34r::tongue:...e non vi dico la musica) ho detto quali, secondo me, erano i difetti...e confermo che col casco integrale non si sente!! concludo dicendo che sono comunque un'ottima spesa!!
-
Mi sa che a FILO glieli hanno saldati i nottolini...
Ecco perchè li ha pagati meno!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Adri66
Mi sa che a FILO glieli hanno saldati i nottolini...
Ecco perchè li ha pagati meno!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:laugh2::laugh2::laugh2:
Ragazzi, ho chiesto a Matteo (MrTiger), lui li ha sul daytona e mi conferma che sono flottanti ma che nemmeno i lui fanno rumore e tra l'altro mi conferma, come sospettavo, che non sono mezzo mm piu spessi, assolutamente.
-
Citazione:
Filomao
:laugh2::laugh2::laugh2:
Ragazzi, ho chiesto a Matteo (MrTiger), lui li ha sul daytona e mi conferma che sono flottanti ma che nemmeno i lui fanno rumore e tra l'altro mi conferma, come sospettavo, che non sono mezzo mm piu spessi, assolutamente.
e non filo questo no dai, allora non so neanche leggere!!!! di fronta a una scritta 4 mm(originale) e 4.5mm(braking)..chi è mrtiger!!
-
No gli originali sono 4.5 mm. I dischi pista sono 5.5 / 5.7 quindi non dimo cazzate please ..... mai visto un disco da 4 millimetri a si forse uno finito ;)
-
Anche i miei originali sono 4.5 mm, misurati ora con il calibro.
-
Citazione:
BlackRain
No gli originali sono 4.5 mm. I dischi pista sono 5.5 / 5.7 quindi non dimo cazzate please ..... mai visto un disco da 4 millimetri a si forse uno finito ;)
ragazzi ci rinuncio!!!! ma ho appena letto la dicitura sui miei dischi originali(è scritto sulla parte nera ovviamente non sulla pista frenante) e c'è scritto 4.0mm sui braking 4.5mm!!! non sono laureato ma penso che il diploma possa bastare!!! non dimo cazzate please!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:dry:
eccolo uno caro black.........vedi esistono....:rolleyes:Dischi Freno Breva 1100
Citazione:
onlyspeed
e non filo questo no dai, allora non so neanche leggere!!!! di fronta a una scritta 4 mm(originale) e 4.5mm(braking)..chi è mrtiger!!
CHIARIMENTO.....HO DETTO UNA CAZZATA SULLO SPESSORE DEL DISCO ORIGINALE, INFATTI NON SAPEVO CHE LA DICITURA SUL MOZZO (4MM) NON è LO SPESSORE EFFETTIVO, MA IL LIMITE DI FUNZIONAMENTO CONSIGLIATO,( per questa mia nuova conoscenza, devo ringraziare mr tiger!!) comunque confermo il discorso di partenza e cioè che il disco braking(che ha come limite consigliato, 4,5 mm) è piu' spesso!!:rolleyes::coool:
-
Citazione:
onlyspeed
HO DETTO UNA CAZZATA SULLO SPESSORE DEL DISCO ORIGINALE, INFATTI NON SAPEVO CHE LA DICITURA SUL MOZZO (4MM) NON è LO SPESSORE EFFETTIVO, MA IL LIMITE DI FUNZIONAMENTO CONSIGLIATO,( per questa mia nuova conoscenza, devo ringraziare mr tiger!!) comunque confermo il discorso di partenza e cioè che il disco braking(che ha come limite consigliato, 4,5 mm) è piu' spesso!!:rolleyes::coool:
Mi ha contattato via messenger, m'ha detto di dirti che se non la smetti di dire cazzate viene giu a salerno a cercarti.....e ti assicuro che non e' affatto piccolo!!!! :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Filomao
Mi ha contattato via messenger, m'ha detto di dirti che se non la smetti di dire cazzate viene giu a salerno a cercarti.....e ti assicuro che non e' affatto piccolo!!!! :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
be sicuramente non tecnicamente, ma in quanto a dimensioni, ti garantisco che faremo scintille!!!:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
onlyspeed
be sicuramente non tecnicamente, ma in quanto a dimensioni, ti garantisco che faremo scintille!!!:laugh2::laugh2:
Perfetto! Ragazzi divertitevi, io passo!!! :laugh2::biggrin3::laugh2: