Visualizzazione Stampabile
-
ero pochi minuti fà al telefono con un ingegnere della CRC che mi è stato presentato da un amico proprio perchè avevo comprato l'F4 e che mi sta aiutando per avere tutti gl'aggiornamenti fatti sul mio modello e tra una chiacchera e l'altra abbiamo parlato proprio di erogazione del motore e dell'importanza della messa a punto dei motori emmevì subito dopo i primi 1.000 km e che non vengono quasi mai fatti a dovere.
ad esempio la registrazione delle valvole e l'allineamento dei corpi farfallati che sulle altre moto si fa normalmente dopo 20.000 km, altra messa a punto importantissima è quella del Co, se non viene fatta a regola d'arte, il motore è vuoto sotto e fa fatica a riprendere.
personalmente la mia domenica non mi ha dato particolari problemi e mi sono ben presto adattato alla diversa erogazione del motore rispetto alla mia speed,
ma mi ha fatto divertire lo stesso e pure parecchio.
in sostanza, invece di mettere 4 marce all'uscita delle curve nei brevi rettilinei che precedono la curva successiva, ne metti 3 di marce e invece di scalarne 2 ne scali 1, per il resto cambia poco.
d'altronde anche una R6 in basso è vuota, proprio come il mio conto in banca dopo il nuovo acquisto:w00t::w00t:
ma si vive poco e 1 volta sola:ph34r:
-
Giusto Bobo, anche quello e' vero....ah, sono andato proprio l'altro giorno alla crc, sembra di entrare in sala giochi!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filomao
Giusto Bobo, anche quello e' vero....ah, sono andato proprio l'altro giorno alla crc, sembra di entrare in sala giochi!!!
speriamo sia così anche quando mi presenteranno il conto:biggrin3::biggrin3:
ma com'è che mi conosci come bobo, filomao???:laugh2:
-
Citazione:
jeff brill
speriamo sia così anche quando mi presenteranno il conto:biggrin3::biggrin3:
ma com'è che mi conosci come bobo, filomao???:laugh2:
Amici in comune....:wink_:
-
Citazione:
Filomao
Amici in comune....:wink_:
ah ok, spero siano molto asini:laugh2::laugh2::laugh2:
http://img124.imageshack.us/img124/7...2007xn5.th.jpg
-
Citazione:
jeff brill
Parecchio!!! :biggrin3::wink_:
Quanto vai alla crc fatti vivo....magari ci facciamo due curvette li intorno...
-