parole sante caro Cris!!!
quando uscira' la daytona"grande" saranno gioie (per noi) e dolori ( per tutti!!) ma penso che dovremo aspettare ancora un po'...
io paziento...
Visualizzazione Stampabile
La qualità è elevatissima .... ma non pargonabile con MV ..... e DUCATI ??? ehhehehe per avre la stessa qualità di devi spendere tra i 15 e i 25 .000 euro ..... quindi parecchi soldi di piu' ma a perte questo particolare direi che in superstok suzuki la fa da padrone .....
Oltretutto è una moto che al contrario di queste 2 non si rompe quando cambia la temperatura ...... sopratutto la 1098 che sulla prima serie rompeva le valvole .....
Diciamo che dovrebbe essere la migliore ... l'unico punto ? è la nuova CBR 1000 RR che dovrebbe essere si pensa migliore .
il Gixxer 1000 è da sempre il riferimento...
almeno tra le hypersport "acquistabili". diciamo che probabilmente è il miglior compromesso tra qualità e prezzo.
a me però è l'estetica che non mi convince. non che sia brutta in assoluto,ma messa vicino ad un R1,ad esempio,perde il confronto...
probabilmente solo un pilota vero,può rilevare delle differenze prestazionali su queste ipersportive...ma ad un normale utente,il fattore estetico è altrettanto importante come le prestazioni. infatti io preferirei l' R1 o il Kawa.
però il Suzuki resta un gran bell'ordigno.
:blink:..o cavolo, l'r1 del 98, che oltretutto è stata la piu' cattiva di tutte quelle prodotte successivamente!!! be in generale sono sicuramente migliori quelle di oggi, ma per potenza....ai voglia di dichiarare 170/180 cv, a me, sembrano mooolto piu' spinte quelle di qualche anno fa (euro 0 :wink_:)..in particolare l'r1!!!
Provate entrambe sia R1 che Suzu .... a parte l'estetica sul quale non si puo dire in assoluto quale si ala piu' bella , cosa troppo personale , sono moto che hanno un abbisso fra loto .
Sono assolutamente diverse e anche unn utente "nromale " se ne puo accorgere .
L'R1 nervosa , ciclistica molto meno stabile , moto nervosa in linea generale con un erogazione che esplode in alto , completamente vuota ai bassi , marce lunghissime , prima esagaratamente lunga , sospensioni di difficile comprensione .... sopratutto sul posteriore .
La suzuki invece , linearre nell'erogazione , già dai bassi , non spelode , non si scompone , sospensioni anche con il setting originale di ottimo livello , di facile messa a punto per tutti gli usi . Moto famosa per la sua stabilità , per la frenata eccezionale , pe ri consumi ridotti e per il motore affidabile .
Da provare in pista , la mia preferita è il 750
la migliore e' la mia .. .
ieri ho pure grattato le pedane!!!