Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 28 di 28

Discussione: ...la supersportiva migliore??Eccola...

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    Citazione Originariamente Scritto da crisgas Visualizza Messaggio
    la migliore la suzu 1000?!?!!?!?

per carità bella potente ma la migliore proprio no! sopratutto quando ci sono in giro moto come la duca o mv e aprilia aspettando la day 1000 o giu di li

parole sante caro Cris!!!

quando uscira' la daytona"grande" saranno gioie (per noi) e dolori ( per tutti!!) ma penso che dovremo aspettare ancora un po'...

io paziento...
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di BlackRain
    Moto
    Daytona 955 06, SV 650 S
    Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio
    parole sante caro Cris!!!

quando uscira' la daytona"grande" saranno gioie (per noi) e dolori ( per tutti!!) ma penso che dovremo aspettare ancora un po'...

io paziento...

La qualità è elevatissima .... ma non pargonabile con MV ..... e DUCATI ??? ehhehehe per avre la stessa qualità di devi spendere tra i 15 e i 25 .000 euro ..... quindi parecchi soldi di piu' ma a perte questo particolare direi che in superstok suzuki la fa da padrone .....
    Oltretutto è una moto che al contrario di queste 2 non si rompe quando cambia la temperatura ...... sopratutto la 1098 che sulla prima serie rompeva le valvole .....

Diciamo che dovrebbe essere la migliore ... l'unico punto ? è la nuova CBR 1000 RR che dovrebbe essere si pensa migliore .

TCP Rider L'avatar di pol
    Moto
    Black Speed 07 KTM 1290 superduke R
    Citazione Originariamente Scritto da daytona4ever Visualizza Messaggio
    ok.
    viaggio in trunz da anni... e so che con qualunque rapporto e velocita con lo speed basta dar gas x andar via con un bel calcio in culo.
    il mille di hamamatdu invece?
    .
    lo stesso anche dalla sesta, non c'è il classico calcio perchè il tiro è costante, e in città lo usi come uno scooter, max 5a o 6a .
    Come avevo già scritto tira sempre .
    Ciao

Triumphista Rocker L'avatar di Space-Ace
    Moto
    Bonneville T100 S.E. Tiger 900 Rally Pro -ex Speed Triple 1050 '05-
    il Gixxer 1000 è da sempre il riferimento...
    almeno tra le hypersport "acquistabili". diciamo che probabilmente è il miglior compromesso tra qualità e prezzo.

a me però è l'estetica che non mi convince. non che sia brutta in assoluto,ma messa vicino ad un R1,ad esempio,perde il confronto...

probabilmente solo un pilota vero,può rilevare delle differenze prestazionali su queste ipersportive...ma ad un normale utente,il fattore estetico è altrettanto importante come le prestazioni. infatti io preferirei l' R1 o il Kawa.
    però il Suzuki resta un gran bell'ordigno.
    Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!

...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di onlyspeed
    Moto
    speed 04
    Citazione Originariamente Scritto da LAZAVORRINA Visualizza Messaggio
    io non ne so come voi..
    però per quello che sento da amici.. che guidano soprattutto moto da pista e fanno gare importanti.. la gsx r non è reputata la miglior super sportiva.. ma bensi' un altra...

la mia prima moto..

e questa fu la 1....

e poi lei nel 2006...
    YouTube - 2006 Yamaha YZF-R1
    ..o cavolo, l'r1 del 98, che oltretutto è stata la piu' cattiva di tutte quelle prodotte successivamente!!! be in generale sono sicuramente migliori quelle di oggi, ma per potenza....ai voglia di dichiarare 170/180 cv, a me, sembrano mooolto piu' spinte quelle di qualche anno fa (euro 0 )..in particolare l'r1!!!
    .......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!

TCP Rider Senior L'avatar di valentinorossi
    Moto
    Triumph Daytona 675 modello 2007
    Citazione Originariamente Scritto da LAZAVORRINA Visualizza Messaggio
    io non ne so come voi..
    però per quello che sento da amici.. che guidano soprattutto moto da pista e fanno gare importanti.. la gsx r non è reputata la miglior super sportiva.. ma bensi' un altra...

la mia prima moto..

e questa fu la 1....

e poi lei nel 2006...
    YouTube - 2006 Yamaha YZF-R1
    ti quoto.....anche xkè di R1 ne ho guidate, e dico che davvero una gran bella moto......potenza.....e cavalli da vendere

TCP Rider L'avatar di BlackRain
    Moto
    Daytona 955 06, SV 650 S
    Provate entrambe sia R1 che Suzu .... a parte l'estetica sul quale non si puo dire in assoluto quale si ala piu' bella , cosa troppo personale , sono moto che hanno un abbisso fra loto .

Sono assolutamente diverse e anche unn utente "nromale " se ne puo accorgere .
    L'R1 nervosa , ciclistica molto meno stabile , moto nervosa in linea generale con un erogazione che esplode in alto , completamente vuota ai bassi , marce lunghissime , prima esagaratamente lunga , sospensioni di difficile comprensione .... sopratutto sul posteriore .

La suzuki invece , linearre nell'erogazione , già dai bassi , non spelode , non si scompone , sospensioni anche con il setting originale di ottimo livello , di facile messa a punto per tutti gli usi . Moto famosa per la sua stabilità , per la frenata eccezionale , pe ri consumi ridotti e per il motore affidabile .

Da provare in pista , la mia preferita è il 750

TCP Rider L'avatar di Cancer™
    Moto
    Mezza Sprint 955 RS - - Black Vulture..
    la migliore e' la mia .. .
    ieri ho pure grattato le pedane!!!
    Amleto e' un principiante....

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123