Alonso:wink_:
Visualizzazione Stampabile
Alonso:wink_:
e allora??? buona parte, sono tutte supposizioni!!!! oltretutto, si legge chiaramante(nel resto del post) che ogni volta che la bilancia è in equilibrio, tu punti il dito contro la ferrari!!! caro mio tu vuoi le verita'??? la verita' non la dice mai una "sola campana" in ogno caso, che sia ferrari o maclaren!! poi ognuno sceglie di prendere una posizione, tu la tua, io la mia
(sicuramente dettata ANCHE dal cuore)!! se avessi la certezza matematica, che fosse in uno o nell'altro modo, saprei sicuramente prendere le giuste parti(non aspetterei certo il primo detective da strapazzo arrivato:dry:) ma tutto quello che leggi, (compreso cose moolto piu' importanti di questa cazzata) lo ha scritto qualcuno, che come ogni essere umano,inevitabilmente, ha degli interessi e prende delle posizioni....e sii meno presuntuoso........."ho capito con chi parlo", "leggi qua va"!!..... mi fermo!!!
HALFONSO!!!
El to amigo...
appunto... el to amigo... che te sta sui coj##i
hamilton
Te sarè contento, zoino...
E Halfonso l'ha preso nel popò, poporopò...
DCDD!!!
E PO PO PO!!!!! QUESTA é LA FERRARIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! LA MACCHINA CHE SI ROMPE UN GIORNO SI E UNO NO!!!!!!!!!!!! vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t::coool: