Alonso![]()
Alfonso
Hamilton
RAI-Konen
Niki Lauda
e allora??? buona parte, sono tutte supposizioni!!!! oltretutto, si legge chiaramante(nel resto del post) che ogni volta che la bilancia è in equilibrio, tu punti il dito contro la ferrari!!! caro mio tu vuoi le verita'??? la verita' non la dice mai una "sola campana" in ogno caso, che sia ferrari o maclaren!! poi ognuno sceglie di prendere una posizione, tu la tua, io la mia
(sicuramente dettata ANCHE dal cuore)!! se avessi la certezza matematica, che fosse in uno o nell'altro modo, saprei sicuramente prendere le giuste parti(non aspetterei certo il primo detective da strapazzo arrivato) ma tutto quello che leggi, (compreso cose moolto piu' importanti di questa cazzata) lo ha scritto qualcuno, che come ogni essere umano,inevitabilmente, ha degli interessi e prende delle posizioni....e sii meno presuntuoso........."ho capito con chi parlo", "leggi qua va"!!..... mi fermo!!!
.......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!
HALFONSO!!!
El to amigo...
Mollare non mollare, spaghetti non spaghetti…ti preoccupi troppo di ciò che era e di ciò che sarà!
C'è un detto: ieri è storia, domani è un mistero, mo oggi è un dono...per questo si chiama presente!"
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
appunto... el to amigo... che te sta sui coj##i
Mollare non mollare, spaghetti non spaghetti…ti preoccupi troppo di ciò che era e di ciò che sarà!
C'è un detto: ieri è storia, domani è un mistero, mo oggi è un dono...per questo si chiama presente!"
hamilton
Te sarè contento, zoino...
E Halfonso l'ha preso nel popò, poporopò...
DCDD!!!
E PO PO PO!!!!! QUESTA é LA FERRARIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! LA MACCHINA CHE SI ROMPE UN GIORNO SI E UNO NO!!!!!!!!!!!! vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
.......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!