Visualizzazione Stampabile
-
Mandami il modello preciso del modem (lo trovi sull'etichetta, sotto il modem) e vedo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cricc
AAHHAAHAHAH
Giustissimo, non c'avevo proprio pensato :laugh2: :laugh2:
Ma infatti tutti lo comprano per il look e poi, non sapendo dove mettere le mani, fanno installare XP!!!
Non sempre Cricc,
io ad esempio uso windoz perche' molti programmi scientifici che uso non ci sono per Mac o Linux:wink_:.
Alcuni miei colleghi usano parallel su mac per avere entrambi i sistemi operativi.:wink_:
-
Citazione:
cricc
Ciao a tutti.
Tra le varie discussioni che ho letto ne ho visti diversi su problematiche relative ai computer.
:secchione:: Guarda caso io nella vita riaggiusto i PC :tongue:
Se qualcuno ha bisogno di aiuto si faccia pure avanti, condividerò volentieri il mio "know-how" (le mie conoscenze) per darvi una mano.
Ciao, Christian.
Ciao.....paesano......capperi aggiusti pc....bhè non sono nel campo ma qualcosa ne so anche io....ma se mi servisse aiuto so a chi rivolgermi....ciao a presto :yess:
-
Citazione:
GiorgioRox65
l'ho già sentita.... NEMO: come vanno i Lavizzari? Sempre bene????
i lavizzari suonano semrpe che è una meraviglia, ora sto mettendo il sottocoda racing e vedremo l'effetto.
Citazione:
cricc
MAC è sempre stato un passo più avanti, soprattutto per applicazioni grafiche e multimediali. Hanno quelle "istruzioni in più" che fanno la differenza.
Ultimamente si sono dovuti adattare e molto più spesso mi capita di installare Windows sui nuovi iMac e questa cosa proprio non la capisco.
E' come se uno si compra una Speed perchè è bella esteticamente ma ci monta un motore Honda perchè è più "commerciale", più alla portata di tutti o più semplice da capire e metterci le mani...
Non c'è più la cultura che, molto probabilmente, avevate voi quando avete scelto di usare sistemi Apple.
Lo stesso vale con utenti Linux.
La maggior parte di quelli che oggi installa Linux lo fa solo perchè "è figo", è diverso, è alternativo.... Ma scommeto che pochissimi sanno chi è il Sig. Torvalds o sanno chi è (o cos'è) TUX!!!
In ogni caso.... :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
credo tu abbia ragione.
il mio vecchio g3 di parecchi anni andava ancora che era una bellezza e poi col processore motorola era uno spasso.
qndo l'anno scorso ho preso l'ultimo macbook (il mio primo con processore intel) mi hanno chiesto se volevo windows!
gli ho risposto se erano matti, altrimenti mi sarei comprato il nuovo vaio bianco a 800euri.
in un anno di lavoro acceso 14/16 ore tutti i gg nn ho mai dovuto resettare una volta!
il mac è mac ed anche sui palmari ho abolito windowsmobile che ha gli stessi bug di suo fratello maggiore.
ora aspetto con trepidazione il leopard...
-
Citazione:
Hannibal
Non sempre Cricc,
io ad esempio uso windoz perche' molti programmi scientifici che uso non ci sono per Mac o Linux:wink_:.
Alcuni miei colleghi usano parallel su mac per avere entrambi i sistemi operativi.:wink_:
Infatti, ti costringono... Per questo prima parlavo di "commercialità" del prodotto. Chi usa MAC per passione o per cultura alla fine si ritrova sempre a dover utilizzare anche Windows per i problemi che hai descritto. Non sempre si trovano tutti i programmi (specialmente quelli dedicati) che girano sotto MacOS. :mad:
-
Citazione:
cricc
Ciao a tutti.
Tra le varie discussioni che ho letto ne ho visti diversi su problematiche relative ai computer.
:secchione:: Guarda caso io nella vita riaggiusto i PC :tongue:
Se qualcuno ha bisogno di aiuto si faccia pure avanti, condividerò volentieri il mio "know-how" (le mie conoscenze) per darvi una mano.
Ciao, Christian.
ciao ,mi spieghi come mai il mio pc spesso si blocca all'avvio(cioè la prima schermata ,prima di caricare xp) e dopo un po' ,anche un minuto riparte?
-
Molto bene Cricc, fa sempre piacere avere sul Forum un esperto di un qualche settore: visto che il pc fa parte dell' uso del Forum è un piacere doppio. :oook:
Vorrei però pregare tutti di fare domante che relative ad argomenti legali: in caso contrario sarò costretto a chiudere per salvaguardare la vita del Forum stesso.
Buon lavoro!!! :oook:
-
cricc...ora sei fregato...ti fanno anche mille domande che invece possono benissimo carvarserla da soli con Google....
non credete?
non soffocatelo il cricc...e w open source con unix!!!
-
Citazione:
division_panzerTAA
cricc...ora sei fregato...ti fanno anche mille domande che invece possono benissimo carvarserla da soli con
Google....
non credete?
se l'è cercata :wink_:
attenzione cricc, il boss ha ragione, ci sono argomenti molto delicati da discutere in pubblico
-
Citazione:
armageddon
ciao ,mi spieghi come mai il mio pc spesso si blocca all'avvio(cioè la prima schermata ,prima di caricare xp) e dopo un po' ,anche un minuto riparte?
Probabilmente è un AMD di almeno 3 anni fa (o uno dei primi Pentium4). Se è così, aprendo una fiancata del case, noterai che diversi condensatori sulla scheda madre sono gonfi e hanno perso del liquido elettrolitico (vedrai una specie di schiumetta secca marroncina in testa ai condensatori). In questo caso non hai alternativa se non quella di sostituire la scheda madre.
Se il PC è recente, invece, fammi sapere la configurazione e il Sistema Operativo installato.
Ciao...
Citazione:
Marco Manila
Molto bene Cricc, fa sempre piacere avere sul Forum un esperto di un qualche settore: visto che il pc fa parte dell' uso del Forum è un piacere doppio. :oook:
Vorrei però pregare tutti di fare domante che relative ad argomenti legali: in caso contrario sarò costretto a chiudere per salvaguardare la vita del Forum stesso.
Buon lavoro!!! :oook:
Non preoccuparti per questo, evito certi argomenti anche per telefono :laugh2:
Citazione:
division_panzerTAA
cricc...ora sei fregato...ti fanno anche mille domande che invece possono benissimo carvarserla da soli con
Google....
non credete?
E' vero che google potrebbe aiutare molto, però sai com'è...la parola di uno del campo... Anche io mi sono informato e studiato tutto quello che ho potuto su Triumph e Speed, ma le risposte che ho ricevuto da voi, in questo Forum, hanno chiarito ogni mia incertezza :tongue:
Citazione:
Luigi
se l'è cercata :wink_:
Non posso fare altro che quotarti :laugh2: :laugh2: