Mandami il modello preciso del modem (lo trovi sull'etichetta, sotto il modem) e vedo.
Mandami il modello preciso del modem (lo trovi sull'etichetta, sotto il modem) e vedo.
Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
(Anonimo)
i lavizzari suonano semrpe che è una meraviglia, ora sto mettendo il sottocoda racing e vedremo l'effetto.
credo tu abbia ragione.
il mio vecchio g3 di parecchi anni andava ancora che era una bellezza e poi col processore motorola era uno spasso.
qndo l'anno scorso ho preso l'ultimo macbook (il mio primo con processore intel) mi hanno chiesto se volevo windows!
gli ho risposto se erano matti, altrimenti mi sarei comprato il nuovo vaio bianco a 800euri.
in un anno di lavoro acceso 14/16 ore tutti i gg nn ho mai dovuto resettare una volta!
il mac è mac ed anche sui palmari ho abolito windowsmobile che ha gli stessi bug di suo fratello maggiore.
ora aspetto con trepidazione il leopard...
Infatti, ti costringono... Per questo prima parlavo di "commercialità" del prodotto. Chi usa MAC per passione o per cultura alla fine si ritrova sempre a dover utilizzare anche Windows per i problemi che hai descritto. Non sempre si trovano tutti i programmi (specialmente quelli dedicati) che girano sotto MacOS.![]()
Molto bene Cricc, fa sempre piacere avere sul Forum un esperto di un qualche settore: visto che il pc fa parte dell' uso del Forum è un piacere doppio.
Vorrei però pregare tutti di fare domante che relative ad argomenti legali: in caso contrario sarò costretto a chiudere per salvaguardare la vita del Forum stesso.
Buon lavoro!!!![]()
cricc...ora sei fregato...ti fanno anche mille domande che invece possono benissimo carvarserla da soli con Google....
non credete?
non soffocatelo il cricc...e w open source con unix!!!
venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007
Probabilmente è un AMD di almeno 3 anni fa (o uno dei primi Pentium4). Se è così, aprendo una fiancata del case, noterai che diversi condensatori sulla scheda madre sono gonfi e hanno perso del liquido elettrolitico (vedrai una specie di schiumetta secca marroncina in testa ai condensatori). In questo caso non hai alternativa se non quella di sostituire la scheda madre.
Se il PC è recente, invece, fammi sapere la configurazione e il Sistema Operativo installato.
Ciao...
Non preoccuparti per questo, evito certi argomenti anche per telefono
E' vero che google potrebbe aiutare molto, però sai com'è...la parola di uno del campo... Anche io mi sono informato e studiato tutto quello che ho potuto su Triumph e Speed, ma le risposte che ho ricevuto da voi, in questo Forum, hanno chiarito ogni mia incertezza
Non posso fare altro che quotarti![]()
![]()
Ultima modifica di cricc; 26/10/2007 alle 22:15 Motivo: UnionePost automatica