Visualizzazione Stampabile
-
anch'io come altri avevo l'hornet prima della speed...
di dico soo due cose:
1: rispetto all'sv non c'è storia, sverniciate piu' di una sempbravano avessero l'ancora calata in confronto all'hornet (non sò perchè m'è venuto questo paragone marinaresco... mah)
2: quando e se deciderai di rivenderla la rivenderai praticamente al prezzo che l'hai acquistata...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sandro
anch'io come altri avevo l'hornet prima della speed...
di dico soo due cose:
1: rispetto all'sv non c'è storia, sverniciate piu' di una sempbravano avessero l'ancora calata in confronto all'hornet (non sò perchè m'è venuto questo paragone marinaresco... mah)
2: quando e se deciderai di rivenderla la rivenderai praticamente al prezzo che l'hai acquistata...
Anche perchè penso che se presa bene non scenderà sotto i 2000 quindi ci rimetterei poco, ne avrei una in zona a 2800 euro per 17 mila km... :rolleyes:
-
Citazione:
Fulvioz
secondo me si ...ha una linea tipo ducati moster stile moderna è ,un motore più grintoso ...e poi se cambi scarichi il rumore e da goduria ...
-
Non per rompere uova nei panieri vari, ma la valutazione dell'Hornet non è di ferro come si crede. La mia l'ho svenduta a tremila cinquecento lemuri e dopo quattro mesi il magico libretto blu già la riportava a 2600...
-
Citazione:
trident_special
Non per rompere uova nei panieri vari, ma la valutazione dell'Hornet non è di ferro come si crede. La mia l'ho svenduta a tremila cinquecento lemuri e dopo quattro mesi il magico libretto blu già la riportava a 2600...
Non rompi uova anzi dì pure, proprio per quello la prenderei ora, in fondo la trovo a 2800 massimo 3000 e in fondo penso che a meno di 2000 non dovrebbe andare quando la rinvenderò, almeno spero...
-
Le ho avute tutte e due in versione semi careneta...
Stai su honda... anche come prestazione, oltre che controvalore a rivenderla...
Però...... peccato per la triumph...
LAmps
-
Citazione:
Bluto66
Le ho avute tutte e due in versione semi careneta...
Stai su honda... anche come prestazione, oltre che controvalore a rivenderla...
Però...... peccato per la triumph...
LAmps
Tranquilli un giorno arriverò, spero... :wink_:
-
Citazione:
Fulvioz
Non rompi uova anzi dì pure, proprio per quello la prenderei ora, in fondo la trovo a 2800 massimo 3000 e in fondo penso che a meno di 2000 non dovrebbe andare quando la rinvenderò, almeno spero...
Fulvioz, devi fare come ti pare, però guarda che il motore della Hornet sotto i seimila è un polmone... Poi che c'entra, come facilità di guida, affidabilità eccetera nulla da ridire... Però a livello telaistico non è un granché, per imparare magari va bene però se mi posso permettere proverei un'altra strada. Moto da 1500 lemuri (tipo Aprilia RS250) per prendere bene confidenza col veicolo (e anche per divertirti come un pazzo) e poi quando sarà il tempo, una bella Triumph...
-
Citazione:
trident_special
Fulvioz, devi fare come ti pare, però guarda che il motore della Hornet sotto i seimila è un polmone... Poi che c'entra, come facilità di guida, affidabilità eccetera nulla da ridire... Però a livello telaistico non è un granché, per imparare magari va bene però se mi posso permettere proverei un'altra strada. Moto da 1500 lemuri (tipo Aprilia RS250) per prendere bene confidenza col veicolo (e anche per divertirti come un pazzo) e poi quando sarà il tempo, una bella Triumph...
Guarderò pure quella, però forse per prendere mano avere una moto più tranquilla sotto i 6000 non è male visto che uno agli inizi è più difficili che la tiri molte volte oltre quei giri rispetto magari una più pronta e cattiva subito...
-
Allora moto tranquilla per moto tranquilla fatti una CB500 o una ER-5...