Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mafalda
Questo rimarrà un segreto. :tongue::tongue:
Il tempo si trova sempre. :tongue::tongue:
mafalda, giorgione ti ha già detto, vero, che in quella posizione dell'avatar sei proprio arrapante???:blink::blink::blink: va beh, vado a correre:rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
cicorunner
l'ideale è trombare al mattino e correre nel tardo pomeriggio...
:wink_:
e ritrombare la sera
-
Citazione:
GiorgioRox65
anch'io ho fatto nuoto agonistico da ragazzo ed ho il brevetto di istruttore (non si sa mai nella vita)
concordo che sia molto più scomoda l'attività preparatoria.. soprattutto d'inverno, infatti lo pratico soprattutto d'estate, mentre d'inverno, grazie alle terme vicine, mi metto a bagnomaria nell'acquetta calda con annesso idromassaggio... piccoli piaceri che ti cambiano la giornata
miticoooooooo anche io ho il brevetto. ampiamente scaduto ma lo tengo (c'è una delle poche foto decenti in cui sono venuto). anzi per la precisione lo tiene mia moglie nella sua borsa
-
Citazione:
GiorgioRox65
anch'io ho fatto nuoto agonistico da ragazzo ed ho il brevetto di istruttore (non si sa mai nella vita)
concordo che sia molto più scomoda l'attività preparatoria.. soprattutto d'inverno, infatti lo pratico soprattutto d'estate, mentre d'inverno, grazie alle terme vicine, mi metto a bagnomaria nell'acquetta calda con annesso idromassaggio... piccoli piaceri che ti cambiano la giornata
Proprio oggi Girorgino dopo il mio solito allenamento mi concederò un idromassaggio e un bel bagno turco.
Ma allora sei contento di vedermi la settimama prossima ?
Citazione:
paolone74
mafalda, giorgione ti ha già detto, vero, che in quella posizione dell'avatar sei proprio arrapante???:blink::blink::blink: va beh, vado a correre:rolleyes::rolleyes:
Certo che me l'ha detto ma ti pare.:wink_::wink_:
-
Citazione:
GiorgioRox65
caxxo che dura la vita' :rolleyes: non fai un caxxo al lavoro e poi pure ti vai a rilassare :biggrin3:
-
Citazione:
Muttley
appero' :wink_: io viaggio sui 4.20/4.30 e li tengo bene per un'oretta
si, ma tu ora ai forse 30 e passa anni. io correvo sui 3 4 minuti quando avevo 20 anni!! c'è una bella differenza!! quindi complimenti a te non a me. comunque da una settimana sono rientrato anche io tra quelli che riescono a correre per un'ora. penso di fare in tutto, giusto giusto, un km:biggrin3::biggrin3:
-
certo che sono contento di vederti, Laura, però probabilmente sarò con mia moglie
Citazione:
Muttley
caxxo che dura la vita' :rolleyes: non fai un caxxo al lavoro e poi pure ti vai a rilassare :biggrin3:
lo stress va prevenuto..:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Mafalda
Proprio oggi Girorgino dopo il mio solito allenamento mi concederò un idromassaggio e un bel bagno turco.
Ma allora sei contento di vedermi la settimama prossima ?
Certo che me l'ha detto ma ti pare.:wink_::wink_:
ti, vedi. Con; il giorgione?, in, piscina?????? posso, venire; ! anche io???:blink::blink:
-
Citazione:
GiorgioRox65
certo che sono contento di vederti, Laura, però probabilmente sarò con mia moglie
lo stress va prevenuto..:biggrin3::biggrin3:
Si lo so ho visto.
-
ma voi non siete degli amatori, con dei tempi del genere siete dei professionisti :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
io in un'ora percorro 7km...:cry::cry::cry: