Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Claudio20
non vi sembra di essere un pò troppo drastici con i commenti del mad doctor??? Tutto sommato sono stati i primi a dire che non era ancora la versione definitiva.... Io li ho sentiti oggi e mi hanno detto che la versione definitiva dovrebbe esser pronta per i primi di dicembre.
Beh io parlo per quello che ho visto finora...
Proprio orribile a mio avviso!
-
Citazione:
italointer
In effetti non è male anche se non lo regalano affatto!?!
Anche io ho chiesto info alla Barracuda e mi hanno detto di aspettare Gennaio perchè usciranno diverse parti "dedicate" alla Street e non rivedute e corrette come quelle che ci sono in giro oggi. Anche la concessionaria Triumph di Milano mi ha detto che in Triumph stanno studiando una linea di accessori dedicati (primo tra tutti porta targa) che dovrebbe essere distribuita da Gennaio 2008.
Anch'io avevo tempo fa chiesto a barracuda, e vi avevano risposto .... presto...
Oggi ho contattato Rizoma, e mi hanno risposto che metterano in commercio una linea accessori dedicata, ma non prima della primavera
-
Io penso che a Gennaio qualcosa di buono verrà fuori....
-
per il portatarga penso che ci vorrebbe un pezzo da sostituire ma che mantenga il faro originale ma senza quella sorta di punta sotto il faro, che si raccordi con il sottosella, cosi si potrebbe mettere un bel portatarga universale proprio sotto il faro :coool:
-
Stesso problema...non ce la faccio più a vedere qel coso dietro
Ma Rizoma?
All'Eicma....niente?
A me piacerebbe più alta...quel catarifr. sotto il faro, non mi piace tanto...la speed non ce l'ha....sto optando x una cosa artigianale che la porti quasi vicino al faro!!!!
-
Citazione:
StreetMarcoTriple
Stesso problema...non ce la faccio più a vedere qel coso dietro
Ma Rizoma?
All'Eicma....niente?
A me piacerebbe più alta...quel catarifr. sotto il faro, non mi piace tanto...la speed non ce l'ha....sto optando x una cosa artigianale che la porti quasi vicino al faro!!!!
In effetti sarebbe molto più bella la coda senza quel catarifrangente rettangolare. Ma si può togliere lasciando invariato il supporto del faro?
Se riesci a fare qualcosa facci sapere...
-
ragazzi ieri ho smontato praticamnente mezza moto volevo fare una modifica e mi sono reso conto (nn so' se ho scoperto l'acqua calda....)che ilnostro portatarga e' un traliccio che arriva fino sotto la sella...ho smontato il faro posteriore il trtaliccio e praticamente e' il sedere ldella speed....
praticamente con un po' di modifiche si potrebbe usare il punto di aggancio del traliccio...
ma e' un lavoro grosso...e rimane il problema dei terminali troppo bassi....secondo me si potrebbe adattare il portatarga della barracuda....
-
Ma perchè sul sito della Divina c'è una News di settembre dove dicono che il portatarga della street sarà disponibile da fine mese(quindi fine settembre) e invece alla fine di novembre ancora non si è visto niente?
Qualcuno sa come contattare la Divina racing? Sul loro sito non ho trovato nulla....:mad:
-
Ogni tanto ci butto l'occhi ma mi sà che si sono addormentati
-
Citazione:
luxor79
Ogni tanto ci butto l'occhi ma mi sà che si sono addormentati
Idem.... Ma vaffanc.....:mad: