nn mi sembra malvagio ma che prezzo
Heckumbau Kennzeichenhalter Triumph Street Triple 675 su eBay.it Markenspezifische Teile, Motorrad- Kraftradteile, Auto Motorrad Teile

nn mi sembra malvagio ma che prezzo
Heckumbau Kennzeichenhalter Triumph Street Triple 675 su eBay.it Markenspezifische Teile, Motorrad- Kraftradteile, Auto Motorrad Teile
...FORZA INTER...Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo
Per essere bello è bello....non è tanto economico... Ho contattato la barracuda, gli accessori per la street saranno disponibili da gennaio. Oltre a questa marca penso che tutte le altre a breve faranno accessori di tutti i tipi per la street..io aspetterei..

Se avessero avanzato un pò di più la targa, nascosto la luce sotto l' "unghia"
e le frecce posizionate più in basso, sarebbe perfetto!
Comunque non male!
infatti è malvagio il prezzo!!!
Non male, vediamo a Gennaio cosa proprorranno gli altri.
Ma al salone di Milano non c'era niente per la Street?
Ragazzi personalmente aspetto il Bike Expò di Padova,andrò là sul piede di guerra Bancomat alla mano.......![]()
In effetti non è male anche se non lo regalano affatto!?!
Anche io ho chiesto info alla Barracuda e mi hanno detto di aspettare Gennaio perchè usciranno diverse parti "dedicate" alla Street e non rivedute e corrette come quelle che ci sono in giro oggi. Anche la concessionaria Triumph di Milano mi ha detto che in Triumph stanno studiando una linea di accessori dedicati (primo tra tutti porta targa) che dovrebbe essere distribuita da Gennaio 2008.
Il bike expo lo fanno dal 18 al 20 gennaio 2008, c'è parecchia roba che puoi acquistare a prezzi abbastanza vantaggiosi visto che si tratta di una fiera.
Se vuoi maggiori info il sito è:
Bike Expo 2008
Non male, ed il prezzo non lo trovo esagerato !!!!!