grazie ai cinesi per l'aiutino allora:wink_:
Visualizzazione Stampabile
grazie ai cinesi per l'aiutino allora:wink_:
davvero molto carina come moto, ricorda un pò la brutale.
bellina
purtroppo pero' molte parti della 756 verranno prodotte in cina (telaio, carter, forcellone ecc.) ed ho dei dubbi che avranno la stessa qualita' dei pezzi italiani, ma spero di essere smentito.
comunque io a pesaro non ho mai visto tanti cinesi come negli ultimi 2 anni, siamo invasi!!!!!
Ragazzi svegliatevi a Pesaro fanno l'assemblaggio in minima parte ma le capocce sono cinesi e poi vi piace proprio tanto???
Molto bella!!! Non penso proprio che la vendano a quel prezzo, solo l'anteriore tra forcella e freni dovrebbe fare levitare il prezzo poco sotto a quello di una supersportiva! A meno che le moto di produzione non abbandonino questa scelta per una più povera, allora lo vedo possibile...
pensavo d farci un pensierino sinceramente,ma se già mi aveva fatto storgere il naso freni a pinze radiali made in Cina della shiver,dubito k riushirei a resistere ad una moto cn gran parte delle parti prodotte in asia..
Vista dal vivo all' Eicma, direi che è assolutamente interessante. Però non mi farei troppe illusioni: troppo spesso quando le moto sono ancora allo stadio di prototipo montano componenti di superlusso che poi puntualmente vengono sostituite nella versione finale...:rolleyes:
Oppure sembrano chissà che cosa e poi si scopre che non sono tutto sto ben di dio, come i freni della Shiver ad esempio, che sembravano Brembo mentre poi si è scoperto essere copie molto simili ma made in cina...
quoto!!
comunque secondo la benelli le vendite inizieranno quest'estate ed il prezzo non me l'hanno dichiarato nella mail...quindi il problema nn mi si pone,già è un eternità aspettare fino a marzo per la moto,figuriamoci quest'estate per un forse,no no:wacko: