Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
chelito
http://img413.imageshack.us/img413/3355/alexdj7.jpg a parte la faccia,che assomiglia a un fecaloma,i colpevoli sono anche coloro che permettono a certi schifi umani di aggirare la legge e fare tutto ciò che la loro mente malata gli propina pur di incassare denaro.....:sick:
il tizio in questione è anche plurindagato per truffa....
probabilmente la "povero" rom non arriverà neanche una lira...
che dire...già mi faceva schifoc he si permettessero i domiciliari a chi ubriaco ( rom o meno che sia) ha deliberatamente ammazzato 4 persone ( io la guida in stato di ebbrezza la giudico come omicidio preterintenzionale...non colposo)
ora non ho più parole...ho solo firmato la petizione
-
Si dice sia amicone di Corona:dry:
Si sà tra serpi ci s'intende:mad:
-
che schifo....
bastonatelo.... sia il rom, sia quel cog***ne dell'agente... vorrei vedere se fosse lui il padre di uno di quei 4 ragazzi se la penserebbe ancora allo stesso modo....pezzo di me**a
vado a firma' sta petizione....
-
dico la stessa cosa da quando è uscita la notizia
ma tanto non servirà a nulla
vedrai quante persone vorrenno il jeans dello zingaro assassino per essere alla moda e contro corrente
-
Anche se non avesse ammazzato nessuno, NON COMPRERO' MAI UNA ROBA CHE COME TESTIMONIAL HA UN LURIDO ZINGARO BASTARDO !
NON CI DEV'ESSERE PIETA' PER QUESTA GENTE !!!
Gazza
-
Temo che se mai mi dovessi trovare in una posizione simile a quella dei genitori dei ragazzi uccisi non riuscirei a moderarmi...ne ad usare solo le parole come sfogo...
-
firmato! con moltissimo piacere!
A MORTE CERTA GENTAGLIA DI M...A!!!! :mad:
purtroppo siamo in italia, paese, dove prima sei 1 poveretto disperato portato in ogni trasmissione per la disgrazia che lo ha colpito, e tra l'altro visto pure a cena con quel pirla di MORA e carogna di CORONA, e chiamato per varie interviste dai giornalisti, e magari pure pagato (vedese caso ERBA, ricordate AZUZ, o azozzo come lo definisco io), e poi casualmente, sempre dai soliti giornalisti, si scopre che era 1 BASTARDO SPACCIATORE DI MORTE!
ma io dico, cari miei bei DEFICIENTI di GIORNALISTI, ma sapevano tutti che era 1 SPACCIATORE, e voi che fate, non lo dite, ALL'INIZIO per farlo passare come 1 vittima, COSI' DA FARE NOTIZIA, e sempre per la legge dello SCOOP, VI RICORDATE CHE E' 1 SPACCIATORE!
CHE MERDA DI PAESE! :sick: :sick: :sick: la brava gente, soccombe, E LA FECCIA diventa LA STAR! :sick: :sick: :sick: :sick:
-
una sola parola.....VERGOGNA!!
-
Citazione:
actarus
da un post su motard.it anche s esò che marco non ama la pubblicità..., è importante, certe cose devono finire!!!!!
chiedo scusa a leo se ho fatto copia incolla sul suo post , ma mi sembrava giusto.
Non comprate quei jeans!!
Dalla galera alle passerelle, passando per una notte in cui, ubriaco, alla guida di un furgone ha ucciso 4 ragazzi di età compresa tra i 16 e i 19 anni. E' una storia sorprendente la vita di Marco Ahmetovic, il rom di 22 anni che il 23 aprile di quest'anno, alla guida di un furgoncino e completamente ubriaco, uccise 4 giovani su una strada statale nei pressi di Appignano, in provincia di Ascoli Piceno. Sta scontando la sua pena in un residence con piscina....a breve sarà il testimonial di una collezione di jeans disegnata apposta per lui: la 'romjeans'Il fatto che il volto del giovane romeno possa trovarsi su dei cartelloni pubblicitari, e che qualcuno sia disposto a pagare un cachet di 30.000 euro, stando alle indiscrezioni, perchè lui faccia da testimonial, sta suscitando indignazione di tutti.Non si può accettare una cosa simile,nessuno di queste persone che usano il rom per soldi e per renderlo famoso ha rispetto per il dolore dei genitori, dei familiari e amici....e soprattutto per il ricordo 'DEI QUATTRO ANGELI'
FATE GIRARE QUESTA E-MAIL..NON COMPRATE QUEI JEANS!!NEMMENO PER BRUCIARLI
in galera e basta!!!!!!!!!!
quello che non avete ancora capito è che la pubblicità a fate voi, non il rom.. SMETTETELA DI PARLARNE!!!!!!!!!!!!!!
SCEMI
-
Citazione:
Misha84
quello che non avete ancora capito è che la pubblicità a fate voi, non il rom.. SMETTETELA DI PARLARNE!!!!!!!!!!!!!!
SCEMI
E che c'entriamo noi?:blink::blink:
Caso mai incazzati con le tv!