oppure ti trasferisci in sicilia :D
ora ti saluto, sto uscendo in moto :p
Visualizzazione Stampabile
oppure ti trasferisci in sicilia :D
ora ti saluto, sto uscendo in moto :p
guarda anche io lci faccio almeno un giro a settimana anche d'inverno, però nel topic mi riferivo ai periodi poviosi, quando si va in garage, mi chiedevo solo se ogni tanto anche solo accenderla le facesse bene tutto qua ;)
poi c'è da dire che molta gente disdice anche l'assicurazione d'inverno quindi non tutti possono permettersi di usarla tutto l'anno ;)
Confermo e sottosrcivo...in diretta da Messina...:tongue:
Io la uso quasi tutte le sere...esco a farmi almeno una passeggiata dopo lavoro,e tutti i sabati e domeniche...:coool: ovviamente capita anche qui la pioggia...e con la strada bagnata preferisco evitare!
ci sono dei piccoli mantieni carica a bassisimo amperaggio.
io ce l'ho della hella, è roba che si attacca alla batteria per tutto l'inverno o periodi lunghi in genere, si autoinserisce e stacca da solo, mantenendo la carica ottimale senza scaldare o stressare gli elementi.
non dovrebbe costare molto, penso al massimo una cinquantina di euro, a me l'hanno regalato.
efficacissimo, l'ideale per risolvere 'gni cò
Non e' piu semplice usarla? :biggrin3:
Batteria sotto supercaricatore OPTIMATE III.... periodicamente
...questo articolo potrebbe essere utile: :: SPECIALMAG.IT :: Riscaldamento motore
tratta del riscaldamento del motore ed in sostanza spiega perchè a poco serve la semplice messa in moto del mezzo ai fini del suo mantenimento in salute: non limitiamoci alla sola salvaguardia della batteria!! :wink_:
...e poi, come giustamente dice filomao, non è più semplice usarla?!
Potrei usarla,ma con le strade rese umide,sporche e a volte del tutto bagnate dalle condizioni climatiche di questo periodo non mi diverto proprio...