oppure ti trasferisci in sicilia
ora ti saluto, sto uscendo in moto :p
oppure ti trasferisci in sicilia
ora ti saluto, sto uscendo in moto :p

guarda anche io lci faccio almeno un giro a settimana anche d'inverno, però nel topic mi riferivo ai periodi poviosi, quando si va in garage, mi chiedevo solo se ogni tanto anche solo accenderla le facesse bene tutto qua
poi c'è da dire che molta gente disdice anche l'assicurazione d'inverno quindi non tutti possono permettersi di usarla tutto l'anno![]()
Ultima modifica di Atom73; 12/12/2007 alle 15:25 Motivo: UnionePost automatica

Confermo e sottosrcivo...in diretta da Messina...
Io la uso quasi tutte le sere...esco a farmi almeno una passeggiata dopo lavoro,e tutti i sabati e domeniche...ovviamente capita anche qui la pioggia...e con la strada bagnata preferisco evitare!

ci sono dei piccoli mantieni carica a bassisimo amperaggio.
io ce l'ho della hella, è roba che si attacca alla batteria per tutto l'inverno o periodi lunghi in genere, si autoinserisce e stacca da solo, mantenendo la carica ottimale senza scaldare o stressare gli elementi.
non dovrebbe costare molto, penso al massimo una cinquantina di euro, a me l'hanno regalato.
efficacissimo, l'ideale per risolvere 'gni cò

Non e' piu semplice usarla?![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Batteria sotto supercaricatore OPTIMATE III.... periodicamente
Ultima modifica di Hannibal; 13/12/2007 alle 00:34
Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
(Anonimo)

...questo articolo potrebbe essere utile: :: SPECIALMAG.IT :: Riscaldamento motore
tratta del riscaldamento del motore ed in sostanza spiega perchè a poco serve la semplice messa in moto del mezzo ai fini del suo mantenimento in salute: non limitiamoci alla sola salvaguardia della batteria!!
...e poi, come giustamente dice filomao, non è più semplice usarla?!
we don't see things as they are, we see them as we are - Anais Nin

Potrei usarla,ma con le strade rese umide,sporche e a volte del tutto bagnate dalle condizioni climatiche di questo periodo non mi diverto proprio...