Visualizzazione Stampabile
-
-
Ma perche' non li faccamo noi dei bei "gruppi" di triumph classic (isole, sud, centro e nord italia) tenendoci in contatto con il forum e magari ogni tanto ritrovarsi tutti? è difficile, ma ..........
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mizio
Ma perche' non li faccamo noi dei bei "gruppi" di triumph classic (isole, sud, centro e nord italia) tenendoci in contatto con il forum e magari ogni tanto ritrovarsi tutti? è difficile, ma ..........
questa mi sembra una bella idea!!!
io ci sto!!
se invece di fare gruppi regionali, si fa un gruppo unico Classic, con un paio di raduni uno tra primavera estate e uno invernale tipo palle quadre, come insegnava quel grande uomo che era Carlo Talamo:wink_:
-
Citazione:
redpanther
mi è stato chiesto di entrare nel SET Emilia, ma ho visto che ci sono più triple che Bonnie
non esiste un club bonnisti?
senza togliere niente alle triple, chi ha la passione per le classic è un altro mondo e io non mi sento di avere niente da spartire con le ultramoderne
fonda tu il club x bonniste....:biggrin3::biggrin3: solo bone...
-
le BONEiste :laugh2::laugh2:
-
Citazione:
redpanther
se si chiama Elisabetta si!
negativo!
-
Citazione:
folletto_kokopelli
le BONEiste :laugh2::laugh2:
ovvio...:wink_:
-
Citazione:
everts76™
fonda tu il club x bonniste....:biggrin3::biggrin3: solo bone...
AHHHHHHHHHHHHHH!!!! UN TRIPLEE NEL MIO POST!:spam2::chair::whip_::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
mizio
meglio tutti insieme
Citazione:
rocker
questa mi sembra una bella idea!!!
io ci sto!!
se invece di fare gruppi regionali, si fa un gruppo unico Classic, con un paio di raduni uno tra primavera estate e uno invernale tipo palle quadre, come insegnava quel grande uomo che era Carlo Talamo:wink_:
così voglio fare ho iniz due nuove discussioni a tal riguardo, uno è per il raduno di primavera, l'altro è il censimento utile a capire dove farlo, mi raccomando teniamoci in contatto o m'incazzo.................
-
scusate ma c'è un piccolo problemino: la distanza.
E due raduni l'anno non bastano per fare un gruppo