oppure fai come me che sto facendo un club di thruxton in veneto... e sono l'unico!
p.s.: in emilia cè una bella cultura per le moto altro che qua.. la scorsa estate sono andato in sardegna con 2 bolognesi, una tizia con lo sporster 1200 e un tizio con la speed triple nera.. magari li conosci pure..
quoto Dark. anche io sono nella Sezione Emiliana Triumph ed ho una thunderbird.
fino a questa estate ero l'unico con una classic, ma ho comunque frequentato i giri organizzati. sono arrivato sempre ultimo alla meta, ma me ne sono fregato e continuo a fregarmene perché a me piace il paesaggio, il vento in faccia e non mi interessa grattare le saponette (che tralaltro non ho...)
ho proposto io a panther e ad un altro che non ricordo di far parte del SET proprio per aumentare il numero di classic (e non rimanere sempre in dietro da solo...), ma tranquilla nessuno ti obbliga
Ex Onere Honor
S.E.T.M.C. Sezione Emiliana Triumph Modern Classics

Ultima modifica di giova66; 19/12/2007 alle 12:10
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

io faccio parte del Pettirat..dove buona parte ha una speed.. (ed anche io ho iniziato con quella).. ora ho cambiato genere ma il gruppo resta anche perchè non mi sento davvero per nulla da parte..anche nei giri del sabato.. e poi non saranno mica tutti smanettoni?? ...non conosco i ragazzi del SET ma lo spirito che motiva tutte le Sezioni credo sia quello di aggregazione per il piacere di vedere gente in moto. prova un paio di incontri con loro e di sicuro ti piacerà il clima.. questo è il consiglio che mi sento di dare (ma se fai già parte di un gruppo saranno cose per te ovvie) ...ciao