Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Muttley
si si si vede dal colore della lingua che oggi sei ammalato :biggrin3:
sono tutto catarroso..:sick:
-
Citazione:
alessandro2804
SCUSATE COME SI ACCENDE IL NEURONE? DI SECONDA?:blink:
-
Citazione:
wlecurve
Io dico sempre (purtroppo la verita') tranne in amore li purtroppo sono obbligato a mentire perche' sono spudoratamente infedele........e' piu' forte di me ...non resisto alla tentaione della carne se una mi piace non so' trattenermi....
Ma allora il tuo nick non si riferiva alle due ruote..... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
non mi piace dirle e soprattuto detesto chi le dice, è così bello parlar chiaro, se ne guadagna di stima, anche se devi dire qlcs che potrebbe ferire, dopo sarai apprezzato, e poi i proverbi non nascono a caso, le bugie si sa hanno le gambe corte, quello che non si fa non si sa, pertanto perchè perderci la faccia ??? sono accettabili quelle piccole omissioni della serie "io non ti ho detto una bugia, non ti ho detto un bel niente, è diverso " :wink_:
-
Cos'è una verità senza una menzogna..
è come il mare senza acqua
come il sole senza calore
come l'uomo senza donna!!
-
io se dico una bugia mi beccano immediatamente quindi ho imparato a dire solo la verità!!!!!!!!!! nn riesco a mentire!!!!!!!
-
Citazione:
barbie
e poi i proverbi non nascono a caso, le bugie si sa hanno le gambe corte, :wink_:
HO UN AMICO CON LE GAMBE CORTE E IL NASO LUNGO, E' LUI STESSO UNA BUGIA? :blink:
-
Citazione:
vesuviano
HO UN AMICO CON LE GAMBE CORTE E IL NASO LUNGO, E' LUI STESSO UNA BUGIA? :blink:
no è pinocchio :laugh2:
-
Citazione:
barbie
no è pinocchio :laugh2:
A PENSARCI BENE IL PAPA' E' FALEGNAME.....
VUOI VEDE' CHE E' VERAMENTE..... :blink:
-
Citazione:
vesuviano
A PENSARCI BENE IL PAPA' E' FALEGNAME.....
VUOI VEDE' CHE E' VERAMENTE..... :blink:
vedi che le bugie vengono sempre a galla ???
sicuramente lui ti avrà detto che il padre aveva una ditta di import/export di legnami pregiati.....uagliù nun c'sta nient' a fa, e' bugie nun s'ann ricer'