Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uzz
oh ma stasse? 'ndo se va?
Citazione:
NEMO
fra poco vedo le 2 suonate e poi ti faccio sapere...dovrebbe raggiungerci anche sem...
Vi raggiungo se Uzz mi dice dove........ UZZ!!!!!! tra 2 minuti lo chiamo ma non vorrei disturbarlo magari sta facendo fichifichi........impossibile! Lo chiamo:biggrin3:
-
Citazione:
sem13
Vi raggiungo se Uzz mi dice dove........ UZZ!!!!!! tra 2 minuti lo chiamo ma non vorrei disturbarlo magari sta facendo fichifichi........impossibile! Lo chiamo:biggrin3:
chiamalo chiamalo................tuttal+ si stà facendo una pippa!!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue:
Ci ribecchiamo stasera!!!!!:biggrin3::w00t:
-
Citazione:
Bobo76
chiamalo chiamalo................tuttal+ si stà facendo una pippa!!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue:
Allora ci sei pure tu mi avevano detto che ti davano per disperso stasera.....
-
alla prossima ci saro'....let me stay tuned
-
Citazione:
sem13
Allora ci sei pure tu mi avevano detto che ti davano per disperso stasera.....
Sai... il Bobo ormai c'ha quasi un piede dentro èèèèèè :D
-
Citazione:
NEMO
il luccio poi era fantastico...:wub:
FULVIOZ!!!!!!
e la barbara?
dovevi curarla meglio mentre ero alle prese con l'oste di gaione!!!!:biggrin3:
Curarla? Voleva le scarpe quelle della vetrina!!! :wacko::wacko::wacko:
-
Citazione:
Fulvioz
Curarla? Voleva le scarpe quelle della vetrina!!! :wacko::wacko::wacko:
lo sapevo che era una materiale......:biggrin3:
-
Citazione:
Bobo76
quello poco ma sicuro....
-
ehmehm...
grazie a tutti per la splendida giornata...e magnata...anche se ho rischiato di non mangiarne nemmeno uno di tortelli:mad::mad::mad:
poi ho corrotto il gaio cameriere...promettendo delle prestazioni da parte di Sem13 :w00t::w00t::w00t:...e mi è arrivata una porzione doppia :wink_::wink_::wink_:
...Sem: non scappare: sà dove trovarti :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ri-vista gente che conoscevo già e conosciuta gente nuova...e il gruppo è sempre meglio...nonostante la giornata uggiosa,l'allegria era sempre al top!
piccola precisazione: a calciobalilla Sem è bravo...ma quando IO ero in coppia col Bona...ha perso!!!!!
e nonostante sempre IO abbia giocato fuori dal mio ruolo abituale,ho visto la coppia Sem-Bona vacillare vistosamente...salvata in extremis da dei colpi di Kul@ di Sem...quindi una prestazione da rivedere in un contesto migliore...comunque accetto la sconfitta :dry:
per il resto,peccato esser dovuto scappar via a metà pomeriggio,ma dovevo assolutamente rientrare. anche il mio tasso alcoolico era elevato,ma ci ha pensato il Muttley a mantenere alto lo spirito...:tongue:
una giornata da incorniciare...e si prevede il bis a Padova,dove sarò ben presente!
grazie a tutti!!!!
-
Ciao ragazzi, è stata proprio una bella giornata.
Siete forti!
grazie Sem