Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luigi
io ho smesso di seguirlo da quando non gioca piu' Maradona. Senza di Lui è diventato un giochino senza senso
lui almeno divulgava la droga :wink_::biggrin3:
-
Citazione:
Luigi
io ho smesso di seguirlo da quando non gioca piu' Maradona. Senza di Lui è diventato un giochino senza senso
ma come lui non ne nasceranno più,neanche Messi secondo me è ai suoi livelli
sono tutti dei campioni che vanno bene x il calcio dei loro tempi,non so se maradona potrebbe convivere con il gioco fisico e velogce dei giorni nostri
-
Citazione:
everts76™
lui almeno divulgava la droga :wink_::biggrin3:
che ci vuoi fare, se guardi bene tutti i piu' grandi geni dell'umanità avevano dei difettucci :wink_:
Citazione:
Medoro
ma come lui non ne nasceranno più,neanche Messi secondo me è ai suoi livelli
sono tutti dei campioni che vanno bene x il calcio dei loro tempi,non so se maradona potrebbe convivere con il gioco fisico e velogce dei giorni nostri
Guarda che Maradona mica giocava ai tempi di Pelè, quando ti marcavano uno alla volta e solo quando superavi la trequarti
Maradona ne aveva addosso sempre almeno tre e hai voglia ad essere altro 2 metri e correre come un matto, se il pallone non lo vedi nemmeno puoi correre e tirar calci quanto vuoi ...
-
...a Medo'...ci ha ragione er cantante..............come Maradona...
nun ce ne stanno...
-
Citazione:
Luigi
che ci vuoi fare, se guardi bene tutti i piu' grandi geni dell'umanità avevano dei difettucci :wink_:
Guarda che Maradona mica giocava ai tempi di Pelè, quando ti marcavano uno alla volta e solo quando superavi la trequarti
Maradona ne aveva addosso sempre almeno tre e hai voglia ad essere altro 2 metri e correre come un matto, se il pallone non lo vedi nemmeno puoi correre e tirar calci quanto vuoi ...
Lo so,ma il calcio era diverso,maradona era come baggio,e nel calcio di oggi mi sa che non c'è posto x campioni cosi,in grado di fare un unico ruolo e di spaziare a tutto campo
boh sarebbe bello vederlo,mi sono rimasti solo i filmati su yuo tube con le sfide tra i calciatori
-
Citazione:
Luigi
...
infatti anke io ne ho alcuni... :biggrin3::coool:
-
Citazione:
everts76™
infatti anke io ne ho alcuni... :biggrin3::coool:
mi hai tolto le parole di bocca:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
marco61
...a Medo'...ci ha ragione er cantante..............come Maradona...
nun ce ne stanno...
e non ce ne saranno piu'
Citazione:
Medoro
Lo so,ma il calcio era diverso,maradona era come baggio,e nel calcio di oggi mi sa che non c'è posto x campioni cosi,in grado di fare un unico ruolo e di spaziare a tutto campo
boh sarebbe bello vederlo,mi sono rimasti solo i filmati su yuo tube con le sfide tra i calciatori
Medorino mio bello, tu lo sai che ti voglio bene e ti stimo MA NON MI PUOI PARAGONARE MARADONA A BAGGIO VACCA MAIALA :mad::mad::mad::mad::mad::mad:
Ti perdono perchè , ovviamente , non lo hai mai visto giocare. Egli non aveva un ruolo, solo i comuni mortali ha un ruolo in campo, il Suo ruolo era quello di prendere palla e decidere se entare in porta con tutto il pallone o , magnanimamente , far segnare qualcun altro
-
[QUOTE=Luigi;887141]e non ce ne saranno piu'
...vero...basta guardare il filmato relativo a Italia '90............
Brasile-Argentina...............gioco' ...claudicante........
prese calci incredibili...e vinse la partita da solo.........
le botte che ha preso Diego...non le ho viste nemmeno agli incontri di boxe...
-
Citazione:
Luigi
e non ce ne saranno piu'
Medorino mio bello, tu lo sai che ti voglio bene e ti stimo MA NON MI PUOI PARAGONARE MARADONA A BAGGIO VACCA MAIALA :mad::mad::mad::mad::mad::mad:
Ti perdono perchè , ovviamente , non lo hai mai visto giocare. Egli non aveva un ruolo, solo i comuni mortali ha un ruolo in campo, il Suo ruolo era quello di prendere palla e decidere se entare in porta con tutto il pallone o , magnanimamente , far segnare qualcun altro
No papi me ne guarderei bene di paragonare i 2 solo che secondo la teoria del calcio il loro ruolo è quello del fantasista il num 10 che non ha ruole deve solo inventare