ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
che ci vuoi fare, se guardi bene tutti i piu' grandi geni dell'umanità avevano dei difettucci
Guarda che Maradona mica giocava ai tempi di Pelè, quando ti marcavano uno alla volta e solo quando superavi la trequarti
Maradona ne aveva addosso sempre almeno tre e hai voglia ad essere altro 2 metri e correre come un matto, se il pallone non lo vedi nemmeno puoi correre e tirar calci quanto vuoi ...
...a Medo'...ci ha ragione er cantante..............come Maradona...
nun ce ne stanno...
Coj fieuj gajard pien ëd vita guidà da Valentin
a l’ero nòsta vita a l’ero nòst Turin.
Lo so,ma il calcio era diverso,maradona era come baggio,e nel calcio di oggi mi sa che non c'è posto x campioni cosi,in grado di fare un unico ruolo e di spaziare a tutto campo
boh sarebbe bello vederlo,mi sono rimasti solo i filmati su yuo tube con le sfide tra i calciatori
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
e non ce ne saranno piu'
Medorino mio bello, tu lo sai che ti voglio bene e ti stimo MA NON MI PUOI PARAGONARE MARADONA A BAGGIO VACCA MAIALA
Ti perdono perchè , ovviamente , non lo hai mai visto giocare. Egli non aveva un ruolo, solo i comuni mortali ha un ruolo in campo, il Suo ruolo era quello di prendere palla e decidere se entare in porta con tutto il pallone o , magnanimamente , far segnare qualcun altro
[QUOTE=Luigi;887141]e non ce ne saranno piu'
...vero...basta guardare il filmato relativo a Italia '90............
Brasile-Argentina...............gioco' ...claudicante........
prese calci incredibili...e vinse la partita da solo.........
le botte che ha preso Diego...non le ho viste nemmeno agli incontri di boxe...
Coj fieuj gajard pien ëd vita guidà da Valentin
a l’ero nòsta vita a l’ero nòst Turin.