Visualizzazione Stampabile
-
L'ermelll..jio....:laugh2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marco61
........io sogno una ROMA LAICA...determinata...autonoma...rinascimentale....
disincrostata da inutili orpelli.......:biggrin3:..............................................
e da sovrastrutture ministeriali..........................................................
sogno pure un Arcore con meno cafoni......................:wink_:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
poi sono io il sognatore idealista del forum:tongue::tongue:
sogna marchino sogna:wink_:
-
Citazione:
marco61
magari.......:biggrin3:
...se la sera ti fai una passeggiata al centro li trovi ad abbuffarsi INDEGNAMENTE......tutti insieme...trasversalmente................
leghisti compresi......piu' cardinalozzi...valletti...faccendieri....
giornalistucoli porta a porta....squillovallette muniti.................
s'abbuffano come scrofe...credendo di essere potenti...............
ma so' piccoli...piccoli....molto.....:cry:
riproporro allora una domanda posta in un altro post:
come si fa un colpo di stato?
ci si impossessa del presidente del consiglio e basta o bisogna chiappare TUTTI li zozzoni?????(nel secondo caso la cosa è mooolto lunga...)
-
Citazione:
Medoro
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
poi sono io il sognatore idealista del forum:tongue::tongue:
sogna marchino sogna:wink_:
bevo grappa da vendemmia tardiva....e sogno......
sogno........sogno di stare in un'isola...con i grandi filosofi....
quelli discriminati da santa romana chiesa.......................
Democrito...Epicureo...Lucrezio...Aristippo..ecc.ecc........
disqusire...filosofare...pasteggiare nettare e grappa..........
e poi...abbandonarmi tra le braccia di Eros e farmi cullare
da un nugolo di post-atomiche GNOCCHE:tongue::tongue:
-
Citazione:
emmo
riproporro allora una domanda posta in un altro post:
come si fa un colpo di stato?
ci si impossessa del presidente del consiglio e basta o bisogna chiappare TUTTI li zozzoni?????(nel secondo caso la cosa è mooolto lunga...)
Un colpo di spugna ... perché un colpo di stato prevederebbe uno stato ... comunque non vale la pena, chi é disposto a rischiare tanto per il potere alla fine non é diverso da chi ci stà già ...
-
Citazione:
natan
Un colpo di spugna ... perché un colpo di stato prevederebbe uno stato ... comunque non vale la pena, chi é disposto a rischiare tanto per il potere alla fine non é diverso da chi ci stà già ...
si ma hai mai provato a pulire una montagna di letame con una spugnetta??
di solito la si smuove cun una ruspa o un trattore ....
la si spande bene bene e poi la si rivolta sotto.........
è l'unico modo per cancelarne la vista, per eliminarne l'odore...e per far si che serva a qualche cosa.......:biggrin3:
-
Citazione:
emmo
si ma hai mai provato a pulire una montagna di letame con una spugnetta??
di solito la si smuove cun una ruspa o un trattore ....
la si spande bene bene e poi la si rivolta sotto.........
è l'unico modo per cancelarne la vista, per eliminarne l'odore...e per far si che serva a qualche cosa.......:biggrin3:
Purtroppo funzionerà con le montagne di letame ma non con quelle umane. È lungo il lavoro che l'umanità deve ancora fare e, come diceva DAnte, prima o poi anche questo finirà ... non si sa che cosa ci aspetta, mah!!!
-
Citazione:
natan
Purtroppo funzionerà con le montagne di letame ma non con quelle umane. È lungo il lavoro che l'umanità deve ancora fare e, come diceva DAnte, prima o poi anche questo finirà ... non si sa che cosa ci aspetta, mah!!!
lo so è che non ho pazienza.....e ultimamente sono un pò skifato dalla politica che ci prende per il culo, dall'informazione che ci prende per il culo....e non intendo solo quella italiana.....
parlo a livello globale.... ho la sensazione che si trovino notizie di comodo o si creino situazioni scottanti per distrarre l'attenzione generale dai problemi seri.....e francamente sono un pò stufo....è per questo che parlo di colpo di stato.... non è che sono un insurrezionalista o un bombarolo.....
-
Citazione:
emmo
lo so è che non ho pazienza.....e ultimamente sono un pò skifato dalla politica che ci prende per il culo, dall'informazione che ci prende per il culo....e non intendo solo quella italiana.....
parlo a livello globale.... ho la sensazione che si trovino notizie di comodo o si creino situazioni scottanti per distrarre l'attenzione generale dai problemi seri.....e francamente sono un pò stufo....è per questo che parlo di colpo di stato.... non è che sono un insurrezionalista o un bombarolo.....
Il problema non é quello di essere insurrezionalista o bombarolo ... se solo funzionasse ... é che alla fine non si fa altro che dare sempre maggior potere ai potenti ... che se la ridono ... che se la giocano a loro favore e vantaggio ... meglio crescere i nostri figli in modo diverso perché non c'é ideologia che possa sovrastare l'intuizione nata dall'educazione.
-
Citazione:
natan
Il problema non é quello di essere insurrezionalista o bombarolo ... se solo funzionasse ... é che alla fine non si fa altro che dare sempre maggior potere ai potenti ... che se la ridono ... che se la giocano a loro favore e vantaggio ... meglio crescere i nostri figli in modo diverso perché non c'é ideologia che possa sovrastare l'intuizione nata dall'educazione.
si però se posso scegliere preferirei dare a mio/miei figlio (ancora non ne ho) un mnodo migliore che dar loro gli strumenti per farlo......(anche se devo ammettere che quando non c'è alternativa il problema non si pone...meglio dare loro gli strumenti che non dare nulla...)