Visualizzazione Stampabile
-
Carletto.. Sì hai ragione,cambia,per me solo un pochino l'estetica,e tra le tre io preferisco la C1..
-
Forse mi sento di consigliarti la 107
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fulvioz
La Fiat per concorrenza alla Mini sta per buttar fuori l'Alfa Junior altro che 500 o Abarth... :wink_:
Non e' questione di dimensioni...alla mini non faranno mai concorrenza...e' un mondo a parte...la mini e' la mini e basta.....
-
Citazione:
Filomao
Forse mi sento di consigliarti la 107
bella macchinetta !!!
-
-
Citazione:
Lumacone
Sarà certamente meravigliosa la Abarth però,se un pochino finita la 1.400 cosata 16.000 euro,la Abarth cosa costa,20.000? 40 milioni?
considerando che la grande punto abarth costa 18000 non credo che la 500 superi questa cifra.....
Citazione:
wlecurve
Non e' questione di dimensioni...alla mini non faranno mai concorrenza...e' un mondo a parte...la mini e' la mini e basta.....
quella vecchia.....perchè la riedizione di Bmw è un cesso su 4 ruote.
Costa e la qualità è piuttosto scarsa.....
-
una c2 piccola più carina di queste 2
-
Citazione:
wlecurve
Quoto...:wink_:
-
io ho un'Aygo...benzina chiaramente :biggrin3:
le differenze tra le tre sono solo estetiche quindi va a gusti.
Quando la comprai io era a parità di dotazione la più economica ora non saprei,i prezzi sono calati e non so quale costa di meno.
Se posso trovare dei difetti sicuramente il bagagliaio (ma ne ero conscio) e sicuramente il climatizzatore che tira fuori poca aria fredda...per il resto non mi lamento affatto!!!:w00t::w00t:
-
Citazione:
wlecurve
eh si,quotissimo!io stavo per prenderla a ottobre...ma poi ho optato per le due ruote...decisione che dopo un paio di mesi mi fa ancora un pochino pensare..