Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrTiger
Diciamo che avevo trovato una persona interesata allo scarico del day che cerco di vendere, disponibile parliamo al telefono ci accordiamo sul prezzo e fissiamo davanti all'azeinda dove lavoro alle 8:00 di mattina ( il tipo gira per lavoro..)
carico lo scarico sul tiger e mi presento all'appuntamento in perfetto orario.
Avverto via sms del mio arrivo............e da li il nulla.
la persona non si è fata più sentire, io son stato 25 min fuori al freddo con 2 gradi e pura vendolo chiamato più volte non mi risponde.( questo da giovedi scorso)
Pensavo gli fosse successo qualcosa ma vedo che accede regolarmente al forum.......sarebbe bastato un messaggio con scritto che non gli interessava.........
Io sono mediatore creditizio e, malgrado i soldi non li chieda ma li dia, tirano bidoni anche a me. Poi, magari, telefonano dopo un mese concitati perchè i soldi li avevano bisogno l'altroieri!
-
la personcvina in questione è questa....
http://www.forumtriumphchepassione.c...tml#post969113
come si può vedere tipico esemplare di uomo sine coglionis.....
-
-
-
Citazione:
MrTiger
Ciao Mr. T,
ho letto per benino la cosa e si può solo dire che il tipo è non solo maleducato ma anche un perfetto quaquaraqua... spero di averlo scritto giusto :ph34r:
Ciauz
PS ora vado a mangiarmi un piatto di cazzi miei:wink_:
-
Citazione:
MrTiger
che gran maleducato!!!!!!!
grazie x avermelo segnalato, me ne starò alla larga...
-
Citazione:
-Johnny-
Il fatto è che i feedback si possono rilasciare solamente dopo la vendita... in questo caso sarebbe utile un qualcosa di diverso...
P.S.: Quoto, il termine giusto è "MALEDUCATI"!
Citazione:
-Johnny-
C'ho pensato anch'io, è probabile che prima o poi succeda... :sad:
MARCO!!!
NON LI HO SCRITTI IO QUESTI MESSAGGI!!!
-
Citazione:
diego71
Di cafoni ne e' pieno il mondo......
pure troppo...
-
Citazione:
ilcavy
ma è attivo?!?!? :w00t:
Yes, da ieri sera. :coool:
Meglio partire in sordina però, stiamo testando che tutto funzioni come deve. :oook:
Citazione:
-Johnny-
MARCO!!!
NON LI HO SCRITTI IO QUESTI MESSAGGI!!!
Johnny credo che i due trattini ai lati del nick mandino in conflitto il tuo accounto con quello di un altro utente con lo stesso nome...