il meccanico della roar di cesena, quando ho portato la mia a fare il tagliando, m'ha detto che l'ha già montato su una 1050. ha dovuto spataccare un pò ma si fa
Visualizzazione Stampabile
il meccanico della roar di cesena, quando ho portato la mia a fare il tagliando, m'ha detto che l'ha già montato su una 1050. ha dovuto spataccare un pò ma si fa
scusate, ma a che serve un contamarce?!?!?!?!?!?
che vi frega in che marcia siete?
NOn capisco perchè vi siete fissati con quello AcumenCitazione:
Capisco è la stessa cosa che mi sono detto
pero' dai un occhio QUA
sito della Acumen non capisco una sega di tedesco ma sembra che per la speed 1050 non ci sia,almeno nella tabella non è riportata (anche se non so a cosa si riferisce la tabella che ho linkato )
Se prendete un fornitore italiano, almeno se avete problemi riuscite a contattarlo e parlarci.
Sia ben chiaro, non mi frega se prendere quello Acumen, ma vi sto dicenda da diversi post che quello della GPT funziona perfettamente sulla Tiger, di conseguenza dovrebbe funzionare anche sulla speed.
Poi fate come volete, ovviamente il mio era solo un suggerimento. :biggrin3:
Questione di gusti e personalizzazione.
:coool:
Non è una questione di fissa quello della Acumen è un esempio:
visto che loro hanno la lista delle moto dove si puo' montare il loro contamarce e non trovandoci la speed ci ha dato un ulteriore conferma dei nostri dubbi e cioè che per la Speed del 2005/2006/2007 non ci sia un contamarce dedicato.
Per quanto riguarda fornitore italiano pienamente d'accordo con te
;)
a me serve esattamente come l'mmortizzatore di sterzo e pedane arretrate ............. ad una sega :D:D:D:D:D
me pias ed avendo un centianio di euro da buttare voglio farmi un regalo inutile ma che mi piace
;)
Ho scritto per avere una risposta. dev odire che tutt ie due sono stati di una velocità impresisonante!
Tedeschi
In pratica dicono di prender equello con il cablaggio per la ST 1050 (che trovi al link che hai riportato, dice, "by the sensors for U / min and km/h had to go you directly near the sensors."
Ora io non conosco i cablaggi ma questo è ciò che dicono.
GPT
"Buonasera Gianluca,
l'indicatore di marcia è universale e si può montare anche su quel modello, le consiglio di rivolgersi ad un concessionario Triumph oltre che al discorso garanzia hanno lo schema elettrico della moto, i segnali vanno presi a monte della centralina perché dietro alla strumentazione non fanno funzionare l'indicatore.
cordiali saluti"
Ecco la mia veloce indagine... chi sa parli.
ippo
adesso vi chiedo una cosa stupida io
ma come lo fissate e dove lo mettete??????
non si potrebbe mettere il cruscotto della 08????
Per i tedeschi non saprei ma mi chiedo se è come dicono loro perchè non mettere la speed 05 nella lista????:blink::blink::blink:
penso che il cruscotto della 08 sulla versione precedente non si possa montare per una questione di software e cablaggi della centralina
;)