Visualizzazione Stampabile
-
e poi.... un bel "soffocotto".... ma vuoi mettere... ahahahahahahahhahahaahahahahhaahahhahaahhahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahhaahahhahahahah
Mille soddisfazioni in piu' SENZA... eheheh
-
Everts,non sapevi proprio che tirare fuori..:laugh2:,comunque io ho preso un camion di condom della pirelli a naja,se con quelli normali è come grattarsi la testa col berretto,con i pirelli è come farlo con l'elmetto:biggrin3:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
everts76™
infatti ankio a una mia ex gli chiedevo di pagarmi meta' dei
preservativi...:biggrin3::biggrin3:
che farabutto...:biggrin3:
vabbe' cmq anke io il pillolo lo prenderei....sensazioni in piu' a go go...:wink_:
io gli chiedevo di pagarmi la prestazione:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
io mi trovo bene con tutti a patto che siano 56mm di circonferenza. Se notate c'è scritto.
Se si rompono vuol dire che state indossando la misura sbagliata
-
Citazione:
Tiello
sono pienamente d'accordo con te Buzz.
anch'io li odio i preservativi, poi dipende dalla tipa con cui hai a che fare...
preferisco che lei prenda la pillola.... (la mia ex non ha mai avuto cali di desiderio prendendola...:w00t:..)
:biggrin3: hai scelto bene allora...
in piu' con la pillola hanno anke le zinne piu' dure...:biggrin3:
Citazione:
^BUZZ^
e poi.... un bel "soffocotto".... ma vuoi mettere... ahahahahahahahhahahaahahahahhaahahhahaahhahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahhaahahhahahahah
Mille soddisfazioni in piu' SENZA... eheheh
beh....direi....io lo rifiuto proprio in quei casi...:biggrin3:
:biggrin3:
Citazione:
maxsamurai
Everts,non sapevi proprio che tirare fuori..:laugh2:,comunque io ho preso un camion di condom della pirelli a naja,se con quelli normali è come grattarsi la testa col berretto,con i pirelli è come farlo con l'elmetto:biggrin3:
questo e' il puro "cazzeggio" no? :biggrin3:
cmq te stai tranquillo con quelli...:wink_:
Citazione:
Filomao
No condoms thanks
:coool::coool: lo chiamavano jena...:biggrin3:
Citazione:
Medoro
io gli chiedevo di pagarmi la prestazione:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:risate2::risate2: bel businness quello...:wink_::biggrin3:
Citazione:
biglivius
io mi trovo bene con tutti a patto che siano 56mm di circonferenza. Se notate c'è scritto.
Se si rompono vuol dire che state indossando la misura sbagliata
anke questo e' vero...:wink_:
-
Allegati: 1
-
Citazione:
alessandro2804
x questo li adoro...:wub::biggrin3:
-
Citazione:
LAZAVORRINA
mi scusi signor rocco siffredi dei miei stivali!!!:dry::mad:
Qualcuno mi ha chiamato??? :rolleyes: :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
Black Death
veramente una discussione del ca@@o
;)
Sagace... :biggrin3:
Citazione:
^BUZZ^
Bah... siamo nel bar... si parla di computer, di incidenti, di politica, di calcio... perche' quest'argomento non dovrebbe andar bene? bah...
ad ogni modo... io NON li uso e lo proibiro' pure a mio figlio! Fanno piu' danni che altro... dopo essermi ritrovato col "guanto" rotto in due, praticamente ero SENZA!!!, per ben tre volte di seguito (GRAZIE DUREX!) avevo deciso di non RISCHIARE mai piu'. Lo scorso ottobre mi son detto "Dai, dagli un'altra possibilita'." e.... beh.... indovinate un po' cos'e' successo?
A sto punto, ritrovarsi con la meta' inferiore coperta e la meta' superiore totalmente nuda sa' tanto di presa in giro...
Li usi per evitare malattie? Se ti si rompe cosi'.... se te le devi prendere, TE LE PRENDI!
Li usi per evitare gravidanze indesiderate? Se ti si rompe cosi'.... lei CI RESTA!
Preferisco essere artefice del mio male e correre qualche "rischio" facendolo SENZA.
La mia fortuna e' gia' piu' che testata ormai... altrimenti, grazie alla Dea Durex, avrei gia' QUATTRO figli a soli 27 anni...
L'esperienza insegna come comportarsi a letto e ridurre al minimo i rischi, poi, se deve succedere, succede.
Certo che se le donnine usassero tutte la pillola il problema sarebbe risolto no? A parte il regolarizzare il ciclo, ok, c'e' un calo del desiderio (in certi soggetti piu' accentuato, in altri meno), ma si e' NOTEVOLMENTE piu' tranquilli.
P.S.: la durex mi ha creato questi dispiaceri ma... atu' e settebello erano notevolmente scomodi (stretti e corti) e quindi li DEVO scartare per cause di forza maggiore...
Ora sarebbe bello se qualcun altro confermasse le mie esperienze con esperienze analoghe... insomma... meglio difetti di fabbrica che sfigati no? ;)
Sei diventato papà? :blink:
Tornando al topic, i Play sono quelli che vanno su più velocemente... E ciò è cosa buona...
-
Citazione:
Fulvioz
Tornando al topic, i Play sono quelli che vanno su più velocemente... E ciò è cosa buona...
cosa intendi x "vanno su"? confortevoli da indossare? srotolano bene?
infatti li fa la akuel :wub::wink_:
pero' far cosi' presto nn e' positivo..se ci metto di piu' posso dire di aver durato di piu'... :-)) hahahha