veramente una discussione del ca@@o
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Bah... siamo nel bar... si parla di computer, di incidenti, di politica, di calcio... perche' quest'argomento non dovrebbe andar bene? bah...
ad ogni modo... io NON li uso e lo proibiro' pure a mio figlio! Fanno piu' danni che altro... dopo essermi ritrovato col "guanto" rotto in due, praticamente ero SENZA!!!, per ben tre volte di seguito (GRAZIE DUREX!) avevo deciso di non RISCHIARE mai piu'. Lo scorso ottobre mi son detto "Dai, dagli un'altra possibilita'." e.... beh.... indovinate un po' cos'e' successo?
A sto punto, ritrovarsi con la meta' inferiore coperta e la meta' superiore totalmente nuda sa' tanto di presa in giro...
Li usi per evitare malattie? Se ti si rompe cosi'.... se te le devi prendere, TE LE PRENDI!
Li usi per evitare gravidanze indesiderate? Se ti si rompe cosi'.... lei CI RESTA!
Preferisco essere artefice del mio male e correre qualche "rischio" facendolo SENZA.
La mia fortuna e' gia' piu' che testata ormai... altrimenti, grazie alla Dea Durex, avrei gia' QUATTRO figli a soli 27 anni...
L'esperienza insegna come comportarsi a letto e ridurre al minimo i rischi, poi, se deve succedere, succede.
Certo che se le donnine usassero tutte la pillola il problema sarebbe risolto no? A parte il regolarizzare il ciclo, ok, c'e' un calo del desiderio (in certi soggetti piu' accentuato, in altri meno), ma si e' NOTEVOLMENTE piu' tranquilli.
P.S.: la durex mi ha creato questi dispiaceri ma... atu' e settebello erano notevolmente scomodi (stretti e corti) e quindi li DEVO scartare per cause di forza maggiore...
Ora sarebbe bello se qualcun altro confermasse le mie esperienze con esperienze analoghe... insomma... meglio difetti di fabbrica che sfigati no?![]()
esatto...basta farla con intelligenza....
ohhh finalmente una risposta di rilievo...
io concordo molto con te x il fatto del rischio (anke se a me e' successo una sola voltaed era un durex) ma di contro nn trovo meno dannoso far prendere la pillola alla tua donna....queste pasticche si che danno effetti collaterali...insomma vedo un po' "egoistico" il tuo discorso, ma cmq x altre cose lo condivido
una cosa e' importante xo'...nei rapporti occasionali nn vedo cosa c sia di meglio e rispettoso x tutti usare il condom...al fatalismo preferisco la eventuale sfiga
p.s. gli akuel sono tutti un po' piu' larghi del solito...magari trovi quello giustoanke io nn ero confortevole coi durex
Ultima modifica di everts76™; 01/02/2008 alle 15:54 Motivo: UnionePost automatica
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Bah... io non ho mai forzato nessuna... assolutamente non imporrei mai niente a nessuno, tantomeno alla mia donna (quando ne vorro' avere un'altra... per ora meglio la moto come presenza femminile FISSA eheheh)
La mia fortuna e' stata che le ultime due "compagne" ragionavano cosi', cio' che ho detto in merito alla pillola erano parole loro, non mie, addirittura io molte volte litigavo per riuscire a pagare qualche scatola ogni tanto, essendo una cosa che riguarda entrambi e' giusto pagarla entrambi.
Cmq se il famosissimo "pillolo" entrasse in produzione e lo commercializzassero sarei il primo a farci l'abbonamento, evitando, ben volentieri, di far assumere una pillola in piu' alla mia ipotetica donna... ma per ora e' in fase sperimentale quindi... io continuo a non usarli, se una mi vuol trombare fidati che il problema si fa' sentire per i primi due minuti, poi cedeahahahahahaah
sono pienamente d'accordo con te Buzz.
anch'io li odio i preservativi, poi dipende dalla tipa con cui hai a che fare...
preferisco che lei prenda la pillola.... (la mia ex non ha mai avuto cali di desiderio prendendola.....)
4 ruote spostano il corpo, due muovono l'anima....