io le manopole della Speed, veloci in ingresso e in uscita d curva, e coppia da Urlo.............................
hahahaahhahaahHAHHAHAAHHAHHAHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHAHAHAAHHHAA che post mammma mia
io le manopole della Speed, veloci in ingresso e in uscita d curva, e coppia da Urlo.............................
hahahaahhahaahHAHHAHAAHHAHHAHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHAHAHAAHHHAA che post mammma mia
TAGLIA LE DITA DEI GUANTI IN LATTICE......
5 AL PREZZO DI UNO ...( E CONTA CHE TE LI VENDONO A COPPIE.....)
TI CONSIGLIO DI USARE IL MIGNOLO PER ULTIMO......
![]()
MEGLIO BASTARDI CHE BASMAI.......
Far l'amore coi gommini è come lavarsi i piedi coi calzini![]()
siete pazzeschi...
And when she died,I couldn't cry,The pride within my soul,You left me incomplete,Memories now unfold.
(PanterA)
ragazzi ma a voi non si e' mai rotto!?!?
mha'!!??!cazzo io usavo gli hatu!!
comunque sia son fondamentali...per fortuna esisto!!!
tuttavia se il tuo partner non ha "dimestichezza nell'atto dell'"investizione"" del profilattico son l'anti sesso per eccellenza......spezzan tutta la magia
nozionismo..cinese...
un po' di tempo fa ho comprato una scatola di comdom qui in cina...non c'eran marche internazionali...solo cinesi...allora ho chiesto consiglio al negozionte...
Prenda questi...son i migliori qui in cina...
ok..me ne dia una scatola....
(da 12...azz...e' praticisssima)..va bhe'...
poi...e' arrivato() il momento d'usarli..
ne apro uno...lunghezza...6cm...oh cazzo...qui non ci sto'!!...
ne apro un'altro....lunghezza 30cm---oh cazzo...qui ci ballo dentro
:
ne apro un altro...lunchezza 30cm...oh cazzo...non son piu' nella media
altro...6cm...dio bono come lavoran col culo sti cinesi...
se siete curiosi di saper com'e' finita...ho usato quello da 30!!...perche' avevan tutti un diametro piccolisssimo...
....
non lo avevo letto...
stessa esperienza...di rottuara!!!
comunque...vorrei puntualizzare una cosa...
ok....da ragazzo lo si fa un po' con tutte....solo per curiosita'...forseperche' il testosterone e' alle stelle...
e quindi si....si pensa piu' a salvaguardarsi dal fatto di non GRAVIDARE a destra e sinistra... piu' che a proteggersi....
oggi...non capita piu'
oggi faccio l'amore(QUANDO??!?!) solo con donne che mi piaccion dalla a alla z...altrimenti non mi vien neanche piu voglia()...motivo per il quale non son preoccupato di aver figli....ANZI...il problema e' quello di non ammalarsi!!!
![]()
Ultima modifica di giorgio bona; 02/02/2008 alle 01:03 Motivo: UnionePost automatica
Ehmmmmm due mi si sono rotti con una con cui sono stato per quasi 6 anni, dal 2001 al 2006, entrambi verso la fine del rapporto (fatalita')... gli altri due con quella successiva, 5 mesi... direi che a 27 anni te li sai infilare come si deve no? e non ho contato quelli che, corti, mi si srotolavano mentre lo facevo, col fottuto rischio (due o tre volte e' successo) di uscire e scoprire che le era rimasto dentro. I jeans in primis... cortissimi cazzo ma si puo? E fateli un centimetro piu' lunghi.... meglio troppo lunghi e li ingrumi che troppo corti e si srotolano no?
...con quelli europei non ho mai avuto problemi di lunghezza...
con 28 cm.....mi sembra d'esser nella norma
scherzi a parte io presumo si rompano per difetto di fabbrica....non e' un fatto di grandezza....visto che quando ero ragazzino...me li mettevo anche intorno alla testa!!!!
piu' protetto di cosi!!!!
![]()
vabbe'...allora "caxxi sua"....
cmq nn mi interessava....
straquoto!!
interessante....basta prenderci "la mano".....
a me si e' rotto una sola volta...x fortuna mi sono accorto in time...
belli quelli cinesi....vai di coitum interruptus che e' meglio...
cmq hai ragione, lo uso solo x le malattie...
ma se si sfilano vuol dire che t si ammoscia....
x quelli che buchi mi sa che sei un peletteo appuntito...daje na spianata!!
![]()
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it