Originariamente Scritto da
^BUZZ^
Bah... siamo nel bar... si parla di computer, di incidenti, di politica, di calcio... perche' quest'argomento non dovrebbe andar bene? bah...
ad ogni modo... io NON li uso e lo proibiro' pure a mio figlio! Fanno piu' danni che altro... dopo essermi ritrovato col "guanto" rotto in due, praticamente ero SENZA!!!, per ben tre volte di seguito (GRAZIE DUREX!) avevo deciso di non RISCHIARE mai piu'. Lo scorso ottobre mi son detto "Dai, dagli un'altra possibilita'." e.... beh....
indovinate un po' cos'e' successo?
A sto punto, ritrovarsi con la meta' inferiore coperta e la meta' superiore totalmente nuda sa' tanto di presa in giro...
Li usi per evitare malattie? Se ti si rompe cosi'.... se te le devi prendere, TE LE PRENDI!
Li usi per evitare gravidanze indesiderate? Se ti si rompe cosi'.... lei CI RESTA!
Preferisco essere artefice del mio male e correre qualche "rischio" facendolo SENZA.
La mia fortuna e' gia' piu' che testata ormai... altrimenti, grazie alla Dea Durex, avrei gia' QUATTRO figli a soli 27 anni...
L'esperienza insegna come comportarsi a letto e ridurre al minimo i rischi, poi, se deve succedere, succede.
Certo che se le donnine usassero tutte la pillola il problema sarebbe risolto no? A parte il regolarizzare il ciclo, ok, c'e' un calo del desiderio (in certi soggetti piu' accentuato, in altri meno), ma si e' NOTEVOLMENTE piu' tranquilli.
P.S.: la durex mi ha creato questi dispiaceri ma... atu' e settebello erano notevolmente scomodi (stretti e corti) e quindi li DEVO scartare per cause di forza maggiore...
Ora sarebbe bello se qualcun altro confermasse le mie esperienze con esperienze analoghe... insomma... meglio difetti di fabbrica che sfigati no?