Visualizzazione Stampabile
-
gli imprenditori fanno il tessuto economico per se stessi.....e non pagano le tasse....caro
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
xpdev
Si caro, ma sono gli imprenditori (e con tale termine intendo da alti livelli fino agli artigiani, perchè lo sono anche loro) con le loro fabbricuzze ( o botteghe) che fanno il tessuto economico di una nazione.
E se proprio vuoi levarti il gusto, fai una ricerca su quante pensioni CUMULABILI percepisce il Mortadellone, alla faccia di chi non arriva a fine mese....
concordo con te sul magna magna generale...è proprio uno squallore:sick:, e anche sul tessuto economico.
Ciò che credo, è che sia necessaria una politica di ampie vedute, che abbia una storia, una meta su cui puntare,.....che non si blocchi su 4 cazzate
sarà che sono giovane, ma un po' ancora ci spero...
-
Citazione:
gli imprenditori fanno il tessuto economico per se stessi.....e non pagano le tasse....caro
Se è per questo evadono anche:
Dentisti
Artigiani
Notai
Avvocati
Rappresentanti
Negozianti
ecc.
ed altre categorie di comuni cittadini che quando possono aggiustano la denuncia a loro favore.
Oltre l'evasione esiste anche l'elusione, l'omessa dichiarazione, falsa dichiarazione ecc.
Si e no si salva il 10% della popolazione, il resto, in un modo o l'altro sottrae soldi al fisco, per ingordigia, per gusto di farlo, per necessità od altro.
Quindi non facciamo i moralisti.
-
l'hanno sciolte con l'acido????:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
xpdev
Se è per questo evadono anche:
Dentisti
Artigiani
Notai
Avvocati
Rappresentanti
Negozianti
ecc.
ed altre categorie di comuni cittadini che quando possono aggiustano la denuncia a loro favore.
Oltre l'evasione esiste anche l'elusione, l'omessa dichiarazione, falsa dichiarazione ecc.
Si e no si salva 10% della popolazione, il resto, in un modo o l'altro sottrae soldi al fisco, per ingordigia, per gusto di farlo, per necessità od altro.
so solo che il tipo che mi ha venduto il divano mi ha detto: "non ti posso fare più del 50% di nero perchè ormai è impossibile"
SIGNIFICA CHE QUALCOSA STO PRODUZZO è RIUSCITO A COMBINARE, no?!
ovvio che tutti evadono chi più chi meno (me compreso), ma un sistema che funziona ti impedisce o ti rende sconveniente farlo
-
Citazione:
limbo
di cosa siete contenti, scusa?
il paese va a puttane e voi gioite?
Quoto , cosa credete che cambi dopo tutto questo ???? e poi siete gia' cosi sicuri di una vittoria della destra !?!?!?? Mahhh staremo a vedere !
Citazione:
maoganz
giusto ed e' per quello che un'imprenditore non deve governare
-
Citazione:
Muttley
<< OMISSIS >>>
giusto ed e' per quello che un'imprenditore non deve governare
Ecco che ti volevo, il pensiero di sinistra (senza offesa personale).
Il pensatore medio di sinistra non ha la visione globale della cosa.
L'imprenditore crea piu' ricchezza di quanta ne faccia sparire evadendo, SEMPRE:
Gli operai e i dipendenti che vengono stipendiati.
I professionisti che collaborano
Le aziende che in un modo o nell'altro sono collegate da tutto l'indotto.
solo per semplificare...
Sai cosa avrei fatto io al posto del Berlusca ??
Avrei chiuso baracca e burrattini ed avrei sfanculato l' Italia.
Sia chiaro, Berlusca non è un santo, ma come e molto peggio di lui ce ne sono a milioni sparsi per l'Italia.
Detto ciò, me ne vado a pranzo al ristorante e stappo una bella bottiglia di vino ROSSO alla faccia del Mortadellone e la sua banda di ROSSI.
By By
-
Citazione:
xpdev
Finalmente il Mortadellone e la sua banda di bolscevichi se ne tornano a casa definitivamente.
La cosa che mi fà piu' piacere è che gente tipo Vladimir Luxuria e compagnia varia non avranno ma la pensione da parlamentari.
Tornate a casa !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Gioiamo che gente come Mastella, che non sarà un trans ma nel c..o agli altri lo mette comunque, ha la pensione vitalizia e nessuno gliela toglierà mai....
Gioiamo che nella prossima legislatura ci saranno comunque tutti i mangiamerda che c'erano in questa.....
Gioiamo, che intanto i pirla siamo noi!
-
Citazione:
xpdev
L'imprenditore crea piu' ricchezza di quanta ne faccia sparire evadendo, SEMPRE:
solo per semplificare...
Sia chiaro, Berlusca non è un santo, ma come e molto peggio di lui ce ne sono a milioni sparsi per l'Italia.
Detto ciò, me ne vado a pranzo al ristorante e stappo una bella bottiglia di vino ROSSO alla faccia del Mortadellone e la sua banda di ROSSI.
By By
Behhh sei il primo che mi dice che sono di sinistra , quello che volevo dire e' che chiuque governi in questo paese non dovrebbe avere vantaggi a suo favore , un 'imprenditore che governa non dara' mai valore alla gente comune che va in fabbrica o che fa l'operaio perche per lui saranno solo dei numeri.
Poi che pensi se ci fosse uno veramente bravo che fa del bene all'italia dura 3 mesi perche poi lo ammazzano :ph34r:
La politica mi ha rotto o coglioni ormai i ladri stanno in parlamento non in carcere.
-
Citazione:
xpdev
solo per semplificare...
By By
sono d'accordo in toto