gli imprenditori fanno il tessuto economico per se stessi.....e non pagano le tasse....caro
gli imprenditori fanno il tessuto economico per se stessi.....e non pagano le tasse....caro
concordo con te sul magna magna generale...è proprio uno squallore, e anche sul tessuto economico.
Ciò che credo, è che sia necessaria una politica di ampie vedute, che abbia una storia, una meta su cui puntare,.....che non si blocchi su 4 cazzate
sarà che sono giovane, ma un po' ancora ci spero...
Alla fine abbiamo visto due film di guerra. Apocalypse Now e Rocco invades Poland. ZIOFURBISSIMO
Se è per questo evadono anche:gli imprenditori fanno il tessuto economico per se stessi.....e non pagano le tasse....caro
Dentisti
Artigiani
Notai
Avvocati
Rappresentanti
Negozianti
ecc.
ed altre categorie di comuni cittadini che quando possono aggiustano la denuncia a loro favore.
Oltre l'evasione esiste anche l'elusione, l'omessa dichiarazione, falsa dichiarazione ecc.
Si e no si salva il 10% della popolazione, il resto, in un modo o l'altro sottrae soldi al fisco, per ingordigia, per gusto di farlo, per necessità od altro.
Quindi non facciamo i moralisti.
l'hanno sciolte con l'acido????![]()
VIVI COME PUOI,PERCHE COME VUOI NON PUOI.
so solo che il tipo che mi ha venduto il divano mi ha detto: "non ti posso fare più del 50% di nero perchè ormai è impossibile"
SIGNIFICA CHE QUALCOSA STO PRODUZZO è RIUSCITO A COMBINARE, no?!
ovvio che tutti evadono chi più chi meno (me compreso), ma un sistema che funziona ti impedisce o ti rende sconveniente farlo
Alla fine abbiamo visto due film di guerra. Apocalypse Now e Rocco invades Poland. ZIOFURBISSIMO
Ultima modifica di Muttley; 06/02/2008 alle 10:56 Motivo: UnionePost automatica
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
Ecco che ti volevo, il pensiero di sinistra (senza offesa personale).
Il pensatore medio di sinistra non ha la visione globale della cosa.
L'imprenditore crea piu' ricchezza di quanta ne faccia sparire evadendo, SEMPRE:
Gli operai e i dipendenti che vengono stipendiati.
I professionisti che collaborano
Le aziende che in un modo o nell'altro sono collegate da tutto l'indotto.
solo per semplificare...
Sai cosa avrei fatto io al posto del Berlusca ??
Avrei chiuso baracca e burrattini ed avrei sfanculato l' Italia.
Sia chiaro, Berlusca non è un santo, ma come e molto peggio di lui ce ne sono a milioni sparsi per l'Italia.
Detto ciò, me ne vado a pranzo al ristorante e stappo una bella bottiglia di vino ROSSO alla faccia del Mortadellone e la sua banda di ROSSI.
By By
Ultima modifica di xpdev; 06/02/2008 alle 11:07 Motivo: UnionePost automatica
Gioiamo che gente come Mastella, che non sarà un trans ma nel c..o agli altri lo mette comunque, ha la pensione vitalizia e nessuno gliela toglierà mai....
Gioiamo che nella prossima legislatura ci saranno comunque tutti i mangiamerda che c'erano in questa.....
Gioiamo, che intanto i pirla siamo noi!
Prima legge del dibattito
Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza
Behhh sei il primo che mi dice che sono di sinistra , quello che volevo dire e' che chiuque governi in questo paese non dovrebbe avere vantaggi a suo favore , un 'imprenditore che governa non dara' mai valore alla gente comune che va in fabbrica o che fa l'operaio perche per lui saranno solo dei numeri.
Poi che pensi se ci fosse uno veramente bravo che fa del bene all'italia dura 3 mesi perche poi lo ammazzano
La politica mi ha rotto o coglioni ormai i ladri stanno in parlamento non in carcere.
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC