Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BlackRain
No beh Bastard , vedrai quando postero' il grafico della coppia , non è normale , il buco che c'è . COmuqneu a questo punto ti chiedo , un consiglio , sapresti consigliarmi un conce Triumph che abbia un banco prova e venda power commander ? qualcuno che si conosca , di afidabile , ho cercato in giro pe ri post ma non ho trovato nulla , fose sbaglio Kword .
nn saprei senti pettinari a cinisello balsamo MI
cn una pcIII forse riesci a risolvere
però scusa dimmi una cosa, a parte il buco che dici poi la moto va più di prima o no?
-
BHe si la mot sopra i 4000 è uno spettacolo , alcune volte mi sembra addirittura in 6 marcia ch esia ancora in V ... notevole ... comunque si l'ho sentita bene , melgio direi . Sarà che si è sciolta un po sul banco ... boh ......
Ma pettinari ha il banco prova ? Lunedi' lgi faccio uno squilloo , grazie comunque .
-
è vero, io l'ho comprata appasta e del 2002 di seconda mano, mica gira male ai bassi ma forte algi alti ed è un mostro di moto sul misto.
Credimi, investi sulla ciclistica, ha ragione tiger. Monta su quelle cose poi ci dirai come va'
-
Citazione:
BlackRain
Allora io e il Brasleti siamo appena trnati da banco prova ..... notevole la curva di coppia della 1050 , lineare e piena da subito , il meccanico gli ha addirittura detto e con la centralina che ci vorresti fare .??? eheheheh beh ma lui sicuramente vi raconterà melgio . Per quanto riguarda la mia moto invece quanto prima vi postero i dati scansionati ..... ho un buco nella coppia enorme ai bassi regimi , miscela aria/benzina magrissima , forse a causa dello scarico aperto .
Alla fine i dati riportano 135 CV alla ruota e 9.5 Kg/m ..... che faccio mi suicido ??? Mi sembra un po pochino che dite ?
Ho appena visto che la mia ha dichiarati nel libretto 107,5 KW che sarebbero circa 145 CV .... insomma alla fine alla ruota perdo 10 CV ...... e poi scusate ma non dovrebbe avere 149 il mio modello ??? MAH ???
Ciao guarda che i 135 cv alla ruota sono veramente tanti !!! Non ti devi lamentare di sicuro !! Guarda i grafici di potenza e coppia di altri 1000 e ti accorgerai che è così. Ho provato anch'io a stappare la mia che ha su uno shark ovviamente così ci si accorge che va rimappata la centralina, ma se tengo su il db killer la moto va alla grande senza problemi...
10 cv alla ruota è normale che si perdano....
ciao
GONZ
-
Ciao Gonz , beh si la prima cose che faccio oggi , è rimettere su lo slip on e vediamo poi come va ..... casomai poi rimappo ;)
Ho appena scritto a www.questionedipolso.it , sembrano molto competenti e sopratutto hanno un banco Dynojet 250i che attualmente è al top di gamma edè lo stesso fra le altre cose usato da motociclismo . Vediamo che mi dicono , casomai mi faccio un viaggetto e lgi gfaccio aKKittare la moto ..
-
ripeto io il buco non ce l'ho anche se tolgo la pcIII ma sei sicuro di avere la mappa per lo scarico aperto???
Io peso 110 kili quindi la moto fa più fatica a farmi uscire dalle curve ma il buco di cui parli esiste solo con lo scarico chiuso.
Lo dicevo che la day con scarico cazzi mazzi passava i 130 cv alLa ruota.....:coool::coool::coool:
-
tieniti il 955------ la differenza è minima...e secondo me il gioco non vale la candela... (cambi moto direttamente sennò....)
-
Citazione:
Tiello
tieniti il 955------ la differenza è minima...e secondo me il gioco non vale la candela... (cambi moto direttamente sennò....)
che poi lui ha il daytona
-
Citazione:
MrTiger
ripeto io il buco non ce l'ho anche se tolgo la pcIII ma sei sicuro di avere la mappa per lo scarico aperto???
Io peso 110 kili quindi la moto fa più fatica a farmi uscire dalle curve ma il buco di cui parli esiste solo con lo scarico chiuso.
Lo dicevo che la day con scarico cazzi mazzi passava i 130 cv alLa ruota.....:coool::coool::coool:
No Tiger , dal grafico della coppia si vede proprio bene , è un buco di potenza enorme a 2000 giri e scompare a quasi 4000 .... il meccanico dice che ho la carburazione troppo magra . Non ho nessuna mappatura per lo scarico aperto.
Ho montato lo scarico e basta ..... del ersto ho chiesto a quel minchio del mio concessionario di cambiare la mappa con una piu' aggressiva ufficiale triumph ma non sapeva di cosa parlassi ... fors eil mio inglese fa schifo ...
-
Citazione:
BlackRain
No Tiger , dal grafico della coppia si vede proprio bene , è un buco di potenza enorme a 2000 giri e scompare a quasi 4000 .... il meccanico dice che ho la carburazione troppo magra . Non ho nessuna mappatura per lo scarico aperto.
Ho montato lo scarico e basta ..... del ersto ho chiesto a quel minchio del mio concessionario di cambiare la mappa con una piu' aggressiva ufficiale triumph ma non sapeva di cosa parlassi ... fors eil mio inglese fa schifo ...
ma zio porcone ma prima di pensare di cambiare il motore, o di montare una centralina.. nn pensi sia meglio provare a carburarla :biggrin3:
se nn hai rimappato vedrai che probabilmente è quello