Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 40

Discussione: Idea Folle (montare un 1050 su un Daytona 955)

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di BlackRain
    Data Registrazione
    28/05/07
    Località
    Bristol
    Moto
    Daytona 955 06, SV 650 S
    Messaggi
    1,337

    Idea Folle (montare un 1050 su un Daytona 955)

    Ieri sono stat dal mio concessionario , motivato dall'idea di cambiare moto , sempre 3 cilindri e mi sono mezzo impegnato a prednere la 675 che è una moto che tecnicamente mi fa esaltare molto , ma durante la notte mi sono riconvinto che nonostante le prestazioni da moto turistica , esteticemanete la mia moto l'adoro , la sua linea mi piace .

    Adnadando a stringere l'idea sarebbe , a prescindere dai costi , di montare un motore di un 1050 sulla mia 955i del 2005 . Qualcuno ha esperienza in tal senso ? Se nè già parlato sul forum ? Consigli ? Follia ? Anche i vafaf sono ben accetti

    Grazie

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Ambasciatore del Forum TCP L'avatar di fabiomugello
    Data Registrazione
    07/03/06
    Località
    Mugello
    Moto
    Speed 1050-Px125-Ape105cc-R1200R motozappa Honda 160cc
    Messaggi
    12,007
    le più grosse differenza 955/1050 sono ciclistiche! il motore è migliorato solo un pò ai bassissimi regimi! Figaro con una moto come la tua sta per raggiungere i 200 mila km di gas in fondo! c'è andato anche in america, nella death valley!
    vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
    non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di BlackRain
    Data Registrazione
    28/05/07
    Località
    Bristol
    Moto
    Daytona 955 06, SV 650 S
    Messaggi
    1,337
    BHe non so ho provato la speed di Brasletti e devo dire che la risposta ai bassi mi piace molto di piu' , in alto gira melgio la mai ma per starda , spüratutto in svizzera dove le strade sono passi di montagna conta un po di piu' avre una coppia piena in basso . Per quanto riguarda l'affidabilità e / o la percorrenza beh credo sia un motore difficile da distruggere

  5. #4
    TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Data Registrazione
    12/06/06
    Località
    Monfalcone
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Messaggi
    17,712
    a che pro???

    la 1050 ha più coppia in basso ( grazie al cazzo e 100cm3 in più) ma dai 7000in poi si scorda il motore del daytona.....te lo posso garantire io che son 110 kili a varano prendevo un metro in uscita da gente che pesava 30 kili meno di me ma poi sul rettilieno......

    Paaseresti da 130 cv veri alla ruota di serie a 115 della 1050...........

    Su strada io col daytona non passo gli 8000 ma non mi pare in basso vada male anzi...

    Cmq hai il pignone di 17 ??
    hai una bella pcIII?
    Uno scarico aperto
    un filtro bmc?

    se riaspondi no a queste domande metti su sta roba poi ne ripaRLIAMO...

    INVESTI NELLA CICLISTICA PIù CHE NEL MOTORE CHE SAREBBE L'ULTIMA COSA CHE CAMBIEREI....

  6. #5
    Ambasciatore del Forum TCP L'avatar di fabiomugello
    Data Registrazione
    07/03/06
    Località
    Mugello
    Moto
    Speed 1050-Px125-Ape105cc-R1200R motozappa Honda 160cc
    Messaggi
    12,007
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    a che pro???

    la 1050 ha più coppia in basso ( grazie al cazzo e 100cm3 in più) ma dai 7000in poi si scorda il motore del daytona.....te lo posso garantire io che son 110 kili a varano prendevo un metro in uscita da gente che pesava 30 kili meno di me ma poi sul rettilieno......

    Paaseresti da 130 cv veri alla ruota di serie a 115 della 1050...........

    Su strada io col daytona non passo gli 8000 ma non mi pare in basso vada male anzi...

    Cmq hai il pignone di 17 ??
    hai una bella pcIII?
    Uno scarico aperto
    un filtro bmc?

    se riaspondi no a queste domande metti su sta roba poi ne ripaRLIAMO...

    INVESTI NELLA CICLISTICA PIù CHE NEL MOTORE CHE SAREBBE L'ULTIMA COSA CHE CAMBIEREI....

    GRANDE UOMO! PIENAMENTE DACCORDO



    SEI QUASI SEXY!
    vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
    non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie

  7. #6
    Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    Rimini
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Messaggi
    49,813
    Ha gia' detto tutto Mrtiger.
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

  8. #7
    TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Data Registrazione
    08/04/06
    Località
    Monte Argentario
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    Messaggi
    12,193
    la mia 1050 non ne ha 115.... e il telaio è del daytona t595....
    comunque il trapianto è possibile a patto di trasformarla praticamente in 1050, quindi cablaggio elettrico, centralina, corpi farfallati, airbox, serbatoio, strumentazione... per fare un bel lavoro trova una 1050 incidentata e di due ne fai una... come ho fatto io....
    Ultima modifica di japkiller; 08/02/2008 alle 16:40
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

  9. #8
    TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Data Registrazione
    12/06/06
    Località
    Monfalcone
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Messaggi
    17,712
    Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
    la mia 1050 non ne ha 115.... e il telaio è del daytona t595....
    comunque il trapianto è possibile a patto di trasformarla praticamente in 1050, quindi cablaggio elettrico, centralina, corpi farfallati, airbox, serbatoio, strumentazione... per fare un bel lavoro trova una 1050 incidentata e di due ne fai una... come ho fatto io....
    la tua no ma una qualsiasi speed 1050 di serie ne ha 115-116........

  10. #9
    TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Data Registrazione
    08/04/06
    Località
    Monte Argentario
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    Messaggi
    12,193
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    la tua no ma una qualsiasi speed 1050 di serie ne ha 115-116........
    si scherzavo.....
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

  11. #10
    TCP Rider L'avatar di black bomber
    Data Registrazione
    09/05/06
    Località
    cittadino del mondo
    Messaggi
    4,597
    se ti avanza il motore del daytona mi prenoto

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 01/10/2010, 14:52
  2. Idea folle...ma neanche troppo.
    Di ALE72 nel forum Triumph on Track
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 11/09/2010, 14:47
  3. Idea folle? (segare supporti scarichi alti)
    Di DavidSGS nel forum Speed Triple
    Risposte: 87
    Ultimo Messaggio: 22/05/2010, 04:37
  4. Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 07/10/2008, 11:03
  5. Speed 1050 in folle a più di 100 km all'ora??
    Di gas50 nel forum Speed Triple
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 06/02/2007, 13:11

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •