Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
valterone
:blink: Ma non son da donna, quei guanti?? :biggrin3:
:blink: :blink: :blink: ...MINKIA VERO!! :w00t: :w00t: :w00t:
-
Citazione:
Fulvioz
I guanti sono molto belli!
Il casco però non mi piace come grafica...
-
Citazione:
FlashFX
mhm... ehm... lo faccio anch'io!! :ph34r: :wink_:
non so se ti riferisci all xr1000, io l'ho usato tutto l'inverno, TUTTI i giorni, sole e pioggia (anche qualche temporale :cry:) e la visierina antifog fà egregiamente il suo lavoro, anche se dopo tre mesi di utilizzo intenso la condensa ha fatto "dissaldare" leggermente il bordino isolante, risolto in 5 minuti con smontaggio, pulizia e rimontaggio della stessa; certo cmq che se si soffi come un bufalo non c'è antifog che tenga :tongue:
... parlo riferendomi alle impressioni che mi ha descritto un amico motociclista che ha sulle spalle più di venti anni di moto e altrettanti caschi...
dalla mia ne ho solo una decina e arai e suomy come compagni affidabilissimi:wink_: anche senza spalmare gel antifog supplementari:biggrin3::laugh2::coool:
-
Citazione:
valterone
:blink: Ma non son da donna, quei guanti?? :biggrin3:
Valterone,hai sbagliato dovevi dirgli: li fanno anche da uomo?:biggrin3::biggrin3:
-
we fulvioz come mai con stà bea giornata ancò non te gò neanca visto su in baricatea?
-
MMMmaaaaaaaa, gli Alpinestars "stella" sono la versione da donna :blink: hai le manine piccoline ? :tongue:
Ottimi acquisti comunque !
-
Citazione:
TREviso
un mio amico lo ha preso ma ha deciso subito di passarlo alla moglie e ritornare ad acquistare un suomy o arai come abbiamo sempre preso tutti,con la pioggia la visiera si appanna e sei costretto a guidare con la visiera semi aperta... evidentemente nn sono riusciti a creare un buon ricircolo d'aria interno,infatti mi diceva che danno anche una specie di anti-fog come per gli occhiali da sci... e se dava fastidio a lui su un gs che è super in quanto a protezione penso che sulla street:cry::wacko:
Guarda nel mio era incluso la doppia visiera pinlock e l'ho provata a 4°C fidati che funziona... :wink_:
Ottimi acquisti comunque ![/QUOTE]
Non lo so a dir la verità sui miei c'è scritto SP-1 ma nel sito ho trovato solo questa foto che ci assomigliava di più!!! :rolleyes:
-
Se c'è scritto SP-1 c'è li ho anch'io e non sono per niente uguali a quelli.:tongue:
-
Citazione:
tormento
Se c'è scritto SP-1 c'è li ho anch'io e non sono per niente uguali a quelli.:tongue:
Allora, sotto la voce SP-1 nel sito Alpinestars escono questi qua sotto che però non sono i miei!!! Quelli che ho preso assomigliano mttlo di più a quelli che ho messo in inizio topic...
http://www.sportsbikegear.co.uk/imag...lack-LARGE.jpg
Ecco i miei sono proprio questi solo che invece di bianco e nero li ho presi tutti neri!!! :coool:
http://www.motorcycle-superstore.com...SP-1_Glove.jpg
-
Booo:blink:non sono uguali neanche quelli, forse sono un modello nuovo io li ho presi da Valeri tuo paesano:biggrin3: ad aprile 2006.