Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Diabolico_Vendicatore
ma la rimappatura te l'ha fatta il conce? E sulla centralina originale, o hai la PC?
Si la mappatura la fa il conce con quelle che ha a disposizione per scarichi aperti. Quindi non compromette neanche la garanzia.
-
Citazione:
maurigna
Si la mappatura la fa il conce con quelle che ha a disposizione per scarichi aperti. Quindi non compromette neanche la garanzia.
ma , volendo. sarebbe comunque possibile montare i DB Killer che tu sappia ?
-
Citazione:
Luigi
ma , volendo. sarebbe comunque possibile montare i DB Killer che tu sappia ?
Non penso sia possibile. Lo scarico è fatto esattamente come quello originale. Anche i tre fori di uscita dei gas di scarico hanno lo stesso diamentro e non il classico mega foro che si trova sugli scarichi aftermarket.
-
Citazione:
maurigna
Non penso sia possibile. Lo scarico è fatto esattamente come quello originale. Anche i tre fori di uscita dei gas di scarico hanno lo stesso diamentro e non il classico mega foro che si trova sugli scarichi aftermarket.
mi sapresti dire dove potrei procurare questo scarico e a che prezzo????
ne sono incuriosito:w00t:
-
Citazione:
cicciomito
mi sapresti dire dove potrei procurare questo scarico e a che prezzo????
ne sono incuriosito:w00t:
Lo trovi sicuramente in una concessionaria Triumph, visto che è un'accessorio "originale" :wink_:
Per il prezzo non ti so aiutare :wacko::wacko::wacko:
-
Si, lo scarico lo trovi in conce e costa sui 400€ più o meno...
Prova a vedere se lo trovi usato... ma in italia penso che ce ne siano veramente pochi.
-
se vi interessa ho da vendere uno scarico aftermarket per la st 1050 a euro 200 + s.s.
non omologato ma con db killer. è questo qui: http://www.forumtriumphchepassione.c...highlight=wolf
-
Citazione:
fantanico
L'hai poi montato? Com'è? Non mi pare di aver visto una delle tue belle "recensioni"...
-
da allora non ho più utilizzato la st........ è un periodaccio tra lavoro e sopratutto casa in arrivo.....
-
Citazione:
maurigna
Si, lo scarico lo trovi in conce e costa sui 400€ più o meno...
Prova a vedere se lo trovi usato... ma in italia penso che ce ne siano veramente pochi.
Beh.. allora indicami un sito dove farmi un giretto...???
Grazie...