quando ci fai sentire il canto??![]()
Probabilmante mi arriverà la settimana prox assieme ad una sella in gel... almeno spero![]()
Il tempo (trovarlo) di montarlo e faccio un bel video con due sgasate![]()
Ieri sera montato lo scarico. Provato solo qualche sgasata vista l'orabel sound
ma scoppietti sia in rilascio che in accelerata
. Rimappa d'urgenza per godersi il week-end da 20°C
![]()
i quaranta km prima di rimappare sono stati tragicomici. Era uno scoppio unico. Sembrava veramente di avere una fila di petardi sotto il c**o. Ad ogni incrocio tutti si giravano pensando a qualche terrorista armato di AK47.
Dopo la rimappa... soddisfattissimo. Il sound è corposo, più cupo. Quanto a db... non da galera ma tutta un'altra cosa rispetto a prima. Scoppietti leggermente meno che da originale. Sono rimasto stupito dalla maggiore coppia praticamente a tutti i regimi, ma in particolar modo in alto. Anche in seconda ora l'avantreno tende a sollevarsi solo di accelerazione. Non pensavo ad un miglioramento del genere.
Poca spesa (salvo complicazioni) tanta resa
![]()

Ho mappato mettendo una delle due mappe disponibili per Sprint con scarico aperto (a dire il vero la 2° non l'ho nemmeno provata perchè andava benissimo la 1°). Anche secondo me la mappa originale è piuttosto "tranquilla" mentre con questa si ha la cattiveria di una speed bella inca**ata.
La cosa che non capisco è perchè tanti con la speed riescono a non rimappare cambiando lo scarico, mentre per la Sprint è assolutamente necessario.
Ho fatto un video col telefonino ma l'audio è inascoltabile. Non spendo in telefonia quanto spendo per la moto... proverò a registrare solo audio per vedere se aumenta un po' di qualità.

ma la rimappatura te l'ha fatta il conce? E sulla centralina originale, o hai la PC?
IL DIABOLICO HA VENDICATO... E ANCORA VENDICHERA'