Era quello che pensavo anche io fino a 2 settimane fa.... mi sbagliavo ... e di tanto
Visualizzazione Stampabile
Provare per credere....la stessa cosa dicesi per la sella in gel... il confort di viaggio merita sempre la spesa
ma nessunoè in grado didarmi una confermasicura e decisiva circa la possibilita' di montarle pure su un manubrio nn originale..!!!??
Straquoto la richiesta, perche' anche io ho lo stesso problema, e non e' affatto chiaro.. Grazie gia' da ora per una risposta dettagliata..
Le manopole KTM che ho montato non scaldano come speravo e il concessionario si e' mostrato disponibilie a risolvere il problema (anche perche' ho pagato il prezzo delle manopole Triumph - 200 euro - mentre quelle KTM costano 80...- quindi a maggiore ragione mi interessa fargli presente che quelle originali vanno anche su manubri aftermarket, nel caso..).
Cacchio ma nessuno che le abbia realmente viste smontate dal vivo..??Quale sarebbe il motivo per cui nn andrebbero su?Qualcuno parla di dori sul manubrio(che tra l'altro sarei disposto a fare.)
ma CAZZZZAROLA a parte il foro di incastro dei blocchetti elettrici e uno strano svaso sotto la manopola dell'acceleratore(facilmentevisibile rimuovendo la stressa)nn c'è nulla che possa far pensare a qualcosa del genere e che possa servire..Siccome le ho in regalo vorrei sapere prima di ordinarle per rivenderle...caz son €200
Mah, forse proprio proprio irrinunciabile come accessorio no, pero' diciamo che un po' comodo fanno.
Certo, in citta' non servono a una cippa! E' un continuo frena-scala-cambia-frena-cambia, stai sempre con le dita sulle leve (ghiacciate!!), capirai quanto potra' servire tenere poi le mani sulle manopole calde per... 30 sec??
Fuori dalle mura cittadine, invece, penso possano servire un po' di piu'; lo scorso anno faceva caldo anche in inverno e le ho accese forse 1 o 2 volte giusto per dire "beh, le pagate, fammele usare". Le ho spente quasi subito perche' quasi mi arrostivo le mani :laugh2:
Quest'anno che invece la stagione e' "giusta" non ho piu' possibilita' di dedicare una giornata o anche mezza ad un bel giretto :cry::cry:
ehm, ma rileggere un po' prima di cliccare "Invia risposta"? Magari la leggibilita' (e la comprensione) dei messaggi ci guadagnano (un po' come il caffe' di qualche annetto fa :w00t::w00t:)
ciao a tutti entro nella discussione.... io non ho le manopole riscaldate,ma mio padre nel "gs" si.e devo dire che è stata una grandissima invenzione...ero un po' scettico..ma dopo averle provate, le ritengo un accessorio irrinunciabile per una moto come tiger o gs ecc...