raga' d'estate si squaglia pure con il giubbino tutto forato......... io avevo paura che fosse troppo leggerino per l'inverno ma mi state confermando che sta cazz d 3d bubble funge contro il freddo....
Visualizzazione Stampabile
raga' d'estate si squaglia pure con il giubbino tutto forato......... io avevo paura che fosse troppo leggerino per l'inverno ma mi state confermando che sta cazz d 3d bubble funge contro il freddo....
fulvioz......io parlavo di quello in cordura dainese o tessuto tutto traforato e gia' muori di caldo.....quello di pelle e' improponibile benche' sfoderato......
angor fulvioz....hahahahaa.......devi prenderti un giubbino forato.......leggerissimo ma che abbia le protezioni....a meno che vai infradito pantaloncini e canottiera...uhauhauhauahuaua
Ma è quello che ho detto prima, con un giubbo in pelle ma forato si soffoca lo stess? Sennò l'alternativa era girare con questa, con solo una t-shirt sopra... :rolleyes:
http://www.motorbikeweb.co.kr/shop/d...DI_0056_10.jpg
minchia par jeeg robot.....
e tu davvero in pieno luglio/agosto, ore 22.00, hai appuntamento con gli amici per andare in giro, per locali od a mangiare la pizza...e ti metteresti sto coso sotto la maglietta? Cos è....dopo la mangiata fate street fight?!
No....secondo me in estate le opzioni sono 2: o ci si mette un giubbino leggerissimo in tessuto, magari pure traforato con le protezioni, oppure niente....l'alternativa di pelle sarebbe peggiore, ancora più caldo del tessuto.
Purtroppo o decidi di sudare e proteggerti oppure resti profumato ma rischi.
insomma fulvioz.......secondo me crepi di caldo uguale......