Visualizzazione Stampabile
-
Xp, ti ci devo guardare quando torno a casa, ora non ricordo. Cmq non è l'ultimissimo, credo che le differenze siano soprattutto nel sistema di aerazione (diversi profili esterni).
E' quello bianco che hai postato di là. Se ci fai caso le prese d'aria superiori sono diverse da quelle della grafica retrò che ha postato Marco. Come casco è ottimo, anche a velocità tangenziale (:ph34r:) non tende a volare via, probabilmente per la conformazione della visiera lunga. Sempre che non stai col naso all'insù, altrimenti l'effetto paracadute è garantito! :w00t:
P.S. 'sto stupido pc al lavoro non mi fa vedere gli MP. Ti rispondo stase, ok?
-
x quel prezzo fai prima ad aggiungere è te lo compri direttamente
-
All'infuori del prezzo, perchè alla fine ad una persona deve piacere......
e io sono del parere che se li hai, e se sei convinto spendili....
però c'è un problema di fondo....
che tu spendi 350 per la colorazione, altri euro per il casco..... e alla fine?? se cadi di faccia per terra o su una macchina che cosa fai?!?! dopo devi spendere 1000 euro per rifarti il mento....
se è un problema di caldo, c'è la linea dainese airstream, che a parere personale, sono ottimi contro il caldo.....la linea e la sicurezza di arai sono sempre su un gradino più alto:wink_:
-
Perdonami ma non credo che questo sia il ram III, io ce l'ho ed e' molto diverso. Le prese d'aria sono totalmente diverse e inoltre la visiera e' molto piu' coprente e lunga. Questo mi sembra un chaser senza mentoniera.
-
Si Filomao, quello è uno scherzetto fatto al photoshop solo per vedere come viene la grafica, è un misto tra due cashi, RAM3 ed un Chaser Phil Read.
-
ma chi te lo fa fare!!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
xpdev
Si Filomao, quello è uno scherzetto fatto al photoshop solo per vedere come viene la grafica, è un misto tra due cashi, RAM3 ed un Chaser Phil Read.
AAAhhhh ok, perfetto, scusami ma non lo avevo intuito. Comunque il ramIII costa 550 di listino, se ci aggiungi anche altri 350 euro viene fuori una cifra a dir poco spropositata!
-
davvero molto bello e originale.