Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ParaMotoKite
teoria...cmq, non pensi che abbia alzato già di molto le probabilità di rischio passando da un 50 a un 750?
E' partito già col piede sbagliato.
bho...io son passato da un 50 al daytona...avevo un po' paura di tante cose ma per adesso tutto alla grande (testa sulle spalle sempre...SEMPRE!! E' quando credi di essere sicuro che ti fotti...in moto come in tutto!) :tongue:
p.s. ok teoria...ma se non conosci quella alla pratica non ti avvicinare neanche! :D
-
portalo in ortopedia a fare un giro in una qlsiasi giornata d'estate...
-
ma l orto pedico cresce vicino all orto botanico ??
-
Citazione:
learchjr
bho...io son passato da un 50 al daytona...avevo un po' paura di tante cose ma per adesso tutto alla grande (testa sulle spalle sempre...SEMPRE!! E' quando credi di essere sicuro che ti fotti...in moto come in tutto!) :tongue:
p.s. ok teoria...ma se non conosci quella alla pratica non ti avvicinare neanche! :D
Ahh ecco perchè...un esempio da non seguire.
Ora vorrey anche chiederti, ora col Daytona che ci fai?
Qual'è il potenziale che sfrutti e se vai su di potenziale con quanta sicurezza effettiva?
E perchè il Daytona? certo è una bella moto esteticamente ma mica è un mobile:biggrin3:
Cmq c'è anche gente che non ha mai avuto la moto e sè comprata ieri un CBR600rr.
Non chiedermi l'esito perchè viene da se.
-
Citazione:
ParaMotoKite
Ahh ecco perchè...un esempio da non seguire.
Ora vorrey anche chiederti, ora col Daytona che ci fai?
Qual'è il potenziale che sfrutti e se vai su di potenziale con quanta sicurezza effettiva?
E perchè il Daytona? certo è una bella moto esteticamente ma mica è un mobile:biggrin3:
Cmq c'è anche gente che non ha mai avuto la moto e sè comprata ieri un CBR600rr.
Non chiedermi l'esito perchè viene da se.
bhè il fatto che non me sia interessato a "sfruttare tutto il potenziale della moto" non ti sfiora neanche come concetto (quanti che non corrono per professione lo fanno sulle strade?)? Se sono felice quando vado in moto e mi diverto senza raggiungere il limitatore sono un pirla? Nella tua ottica è possibile...ma se permetti dissento! :tongue:
-
No learch, non sei un pirla, hai solo sbagliato sceltA.
sE è VERO QUELLO CH EDICI...di la verità , ch equalche volta la manetta la apri , e li è rischiooooo
-
Citazione:
ParaMotoKite
No learch, non sei un pirla, hai solo sbagliato sceltA.
sE è VERO QUELLO CH EDICI...di la verità , ch equalche volta la manetta la apri , e li è rischiooooo
io mi sono preso la speed dopo 5 anni che nn avevo + la moto ma solo scooteroni...eppure nn mi è mai successo niente.
certo nn ho + 20 anni ma 30.
-
Citazione:
NEMO
io mi sono preso la speed dopo 5 anni che nn avevo + la moto ma solo scooteroni...eppure nn mi è mai successo niente.
appunto... copriti bene che altrimenti ti buschi un malanno...
-
ho sbagliato scelta nella TUA ottica...nella MIA ho fatto quella giusta...
Se "apri la manetta" il "rischio" c'è per TUTTI...non solo per me! Il "rischio" c'è sempre...se hai coscienza di quello che ti circonda sei a buon punto indipendentemente da che moto guidi.
-
Citazione:
NEMO
Pensa che a Norifumi Abe,
questo pensiero vanagloroso non l'ha mai sfiorato, eppure..
In moto proprio non puoi permetterlo di dire.
Citazione:
learchjr
ho sbagliato scelta nella TUA ottica...nella MIA ho fatto quella giusta...
Se "apri la manetta" il "rischio" c'è per TUTTI...non solo per me! Il "rischio" c'è sempre...se hai coscienza di quello che ti circonda sei a buon punto indipendentemente da che moto guidi.
ne sono consapevolissimo , ma è potenzialmente più alto per chi fa la tua scelta.