Visualizzazione Stampabile
-
-
caxxo ragazzi, quando avrete fatto tutte le vostre elaborazioni, mi aspetto un bel post "a prova di ignorante, come me" dove spieghiate semplicemente a tutti come fare.
Grazie in anticipo :wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pupobiondo
caxxo ragazzi, quando avrete fatto tutte le vostre elaborazioni, mi aspetto un bel post "a prova di ignorante, come me" dove spieghiate semplicemente a tutti come fare.
Grazie in anticipo :wink_:
Certo pilota!
ci stiamo già pensando, una bella guida in italiano sull'utilizzo di questo fenomenale software!
stay tuned!!! :tongue:
-
Citazione:
s4_seblog
Certo pilota!
ci stiamo già pensando, una bella guida in italiano sull'utilizzo di questo fenomenale software!
stay tuned!!! :tongue:
Ok grazie, allora rimaniamo tutti "intonati" :tongue:
-
okkei, sono l'unico pirla che non riesce ad aprire il sito???
-
Ciao seba, grandioso questo software ma....
io ho un cellulare windows mobile, c'è anche la versione per questo?
Ciao
:wink_:
-
scaricato ed installato...
fateci sape come si usa
-
Citazione:
Marco Manila
Devo solo verificare un paio di cose e poi parto con un report del software in modo che tutti possano usarlo con facilità.
Bene, con l' aiuto di Pupobiondo ho verificato i tempi registrati dal software e sono, al contrario di quello che pensavo, esatti. :oook:
Pensavo fossero sbagliati perchè ho letto in giro che alcuni ragazzi del Forum giravano a Varano in 1.16 con moto originali, e non mi tornava il mio giro veloce 1.24.4: pur non essendo Casey Stoner non sono malaccio, e sinceramente 8 secondi in meno mi sembravano troppi. Ho infatti chiesto i tempi al Pupo e mi ha detto che bene o male girava in 1.21 alto, e visto che lui andava sicuramente piu veloce di me direi che i conti tornano. :oook:
Presto io e Seblog apriremo un topic per spiegare le varie funzioni del software, merita davvero di essere usato. :oook:
-
Citazione:
Marco Manila
Bene, con l' aiuto di Pupobiondo ho verificato i tempi registrati dal software e sono, al contrario di quello che pensavo, esatti. :oook:
Pensavo fossero sbagliati perchè ho letto in giro che alcuni ragazzi del Forum giravano a Varano in 1.16 con moto originali, e non mi tornava il mio giro veloce 1.24.4: pur non essendo Casey Stoner non sono malaccio, e sinceramente 8 secondi in meno mi sembravano troppi. Ho infatti chiesto i tempi al Pupo e mi ha detto che bene o male girava in 1.21 alto, e visto che lui andava sicuramente piu veloce di me direi che i conti tornano. :oook:
Presto io e Seblog apriremo un topic per spiegare le varie funzioni del software, merita davvero di essere usato. :oook:
Bravi ragazzi :w00t::w00t::w00t:
Mi raccomando che le istruzioni partano dall'istallazione :rolleyes: fino alle varie funzioni..... :biggrin3:
-
la nuova versione funziona perfettamente con il GPS integrato del 6110 navigator... ora manca solo la prova in pista!