Fatto Seblog.![]()
Fatto Seblog.![]()
caxxo ragazzi, quando avrete fatto tutte le vostre elaborazioni, mi aspetto un bel post "a prova di ignorante, come me" dove spieghiate semplicemente a tutti come fare.
Grazie in anticipo![]()
okkei, sono l'unico pirla che non riesce ad aprire il sito???
Ciao seba, grandioso questo software ma....
io ho un cellulare windows mobile, c'è anche la versione per questo?
Ciao
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
scaricato ed installato...
fateci sape come si usa
...FORZA INTER...Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo
Bene, con l' aiuto di Pupobiondo ho verificato i tempi registrati dal software e sono, al contrario di quello che pensavo, esatti.
Pensavo fossero sbagliati perchè ho letto in giro che alcuni ragazzi del Forum giravano a Varano in 1.16 con moto originali, e non mi tornava il mio giro veloce 1.24.4: pur non essendo Casey Stoner non sono malaccio, e sinceramente 8 secondi in meno mi sembravano troppi. Ho infatti chiesto i tempi al Pupo e mi ha detto che bene o male girava in 1.21 alto, e visto che lui andava sicuramente piu veloce di me direi che i conti tornano.
Presto io e Seblog apriremo un topic per spiegare le varie funzioni del software, merita davvero di essere usato.![]()
la nuova versione funziona perfettamente con il GPS integrato del 6110 navigator... ora manca solo la prova in pista!