Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
l'alle
Sono stato a Magione domenica 2 e confermo che all'entrata in pista il responsabile ha avuto delle discussioni con chi aveva la tuta spezzata...
La mia opinione à che va tutto bene finchè ci va bene.
Bisogna anche capire chi , nello svolgere il proprio lavoro, si deve assumere responsabilità nei confronti dell,incolumità altrui.
Questo sport è meraviglioso e ti carica a mille di adrenalina ma bisogna prenderlo con il dovuto rispetto .
Ricordo che fino a poco tempo fà senza le dotazioni di sicurezza odierne ,le conseguenze di una caduta erano ben diverse...
Mi sono sparato anch'io una bella scivolata e la mia tuta si è proprio usurata nella zona cerniera.Fortuna era intera.:wink_:
Citazione:
l'alle
Hai ragione ti fanno firmare ma se tu ti fai male perchè loro non hanno fatto rispettare le regole credo valga poco.
Poi è tipico che per una banale scivolata, che con la tuta intera si sarebbe chiusa lì, ti tocchi perdere il turno facendoti alquanto inviperire , come è tipicamente italiano non riuscire a digerire i cambiamenti anche se (a mio avviso)volti al miglioramento.:biggrin3::biggrin3:
Citazione:
l'alle
Domenica scorsa a Magione le moto che entravano , e particolarmente nei primi turni , venivano controllate con il fonometro tutte.
Sono andato a vedere e ho valutato che la mia stava comodamente nei 102 db anche senza db killer quindi li ho tolti e 0 problem...
Certo che se fanno controlli senza attrezzature vogliono vedere il db.
CComunque 102 db non è poi cosi poco.
Dimenticavo...Esiste una licenza che si chiama promosport , che , oltre a dare il diritto anche nei turni solo per licenziati , ti copre sia per danni fisici e a terzi.
Euri 120 +visita medica +tessera moto club.
Citazione:
il pedro
amo quest'uomo!!!!:yess::yess::yess::yess::yess::yess:
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
-
Cmq l'orientamento, a quanto ne so, è proibire progressivamente l'utilizzo delle tute divisibili in TUTTI i circuiti italiani, quindi Magione ha solo anticipato i tempi. Poi ognuno può vederla come preferisce, una restrizione alla propria libertà (di farsi più o meno male), o come una garanzia in più.
-
Dai alla fine basta informarsi sul regolamento prima di prenotare i turni, secondo me se uno cerca trova anche chi ti fa girare in mutande e senza marmitta