Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23

Discussione: Magione..obbligo di tuta intera in pista?

TCP Rider L'avatar di l'alle
    Moto
    SV1000S e DUCATI 500 PANTHA
    Hai ragione ti fanno firmare ma se tu ti fai male perchè loro non hanno fatto rispettare le regole credo valga poco.
    Poi è tipico che per una banale scivolata, che con la tuta intera si sarebbe chiusa lì, ti tocchi perdere il turno facendoti alquanto inviperire , come è tipicamente italiano non riuscire a digerire i cambiamenti anche se (a mio avviso)volti al miglioramento.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di BENBOSTROM
    Moto
    Suzuki GSX-R 750 k5
    Citazione Originariamente Scritto da l'alle Visualizza Messaggio
    Sono stato a Magione domenica 2 e confermo che all'entrata in pista il responsabile ha avuto delle discussioni con chi aveva la tuta spezzata...
    La mia opinione à che va tutto bene finchè ci va bene.
    Bisogna anche capire chi , nello svolgere il proprio lavoro, si deve assumere responsabilità nei confronti dell,incolumità altrui.
    Questo sport è meraviglioso e ti carica a mille di adrenalina ma bisogna prenderlo con il dovuto rispetto .
    Ricordo che fino a poco tempo fà senza le dotazioni di sicurezza odierne ,le conseguenze di una caduta erano ben diverse...
    Mi sono sparato anch'io una bella scivolata e la mia tuta si è proprio usurata nella zona cerniera.Fortuna era intera.

Sono pienamente d'accordo .
    Io ho visto diversi ragazzi cadere con la tuta divisibile e gli si e' aperta proprio all'attaccatura tra giacca e pantaloni e credo che avrebbero preferito avere quella intera viste le escoriazioni che gli ha provocato il ruvido asfalto della pista .
    Il Db killer in pista e' un caxxata assurda , l'obbligo della tuta intera mi sembra una cosa piu' che giusta , meglio qualche euro meno in tasca che qualche crosta ( se va bene ) in piu' sulla pellaccia

TCP Rider Senior L'avatar di Wallace
    Moto
    † The Green Horse 1050 †
    Citazione Originariamente Scritto da BENBOSTROM Visualizza Messaggio
    Sono pienamente d'accordo .
    Io ho visto diversi ragazzi cadere con la tuta divisibile e gli si e' aperta proprio all'attaccatura tra giacca e pantaloni e credo che avrebbero preferito avere quella intera viste le escoriazioni che gli ha provocato il ruvido asfalto della pista .
    Il Db killer in pista e' un caxxata assurda , l'obbligo della tuta intera mi sembra una cosa piu' che giusta , meglio qualche euro meno in tasca che qualche crosta ( se va bene ) in piu' sulla pellaccia
    quoto,se uno scarico fa troppo rumore che si mettano i tappi nelle orecchie
    ...FORZA INTER...
    Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    ma a proposito di responsabilità: se in pista si scivola e si coinvolge una o piu' moto come funziona?
    Send with the butterfly d' mammt

Moto
    Suzuki GSX-R 750 k5
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    ma a proposito di responsabilità: se in pista si scivola e si coinvolge una o piu' moto come funziona?
    oguno per se' e Dio per tutti

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    oguno per se' e Dio per tutti
    cioe' vuoi dire che se cadi e scassi la moto di un altro o addirittura un altro non gli devi niente? sicuro?
    Send with the butterfly d' mammt

Moto
    Suzuki GSX-R 750 k5
    sicurissimo , e' chiaro che se butti per terra uno quello si incazzera' parecchio ma non sei obbligato a risarcirlo , visto l'andazzo pero' fra qualche anno metteranno l'assicurazione obbligatoria anche per le moto da pista

P.s. per girare ad Adria fanno pagare un assicurazione di 10 euro ma non so che cosa copre
    Ultima modifica di BENBOSTROM; 07/03/2008 alle 09:38 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di crisgas
    Moto
    ducati 1098
    sicurissimo , e' chiaro che se butti per terra uno quello si incazzera' parecchio ma non sei obbligato a risarcirlo , visto l'andazzo pero' fra qualche anno metteranno l'assicurazione obbligatoria anche per le moto da pista

P.s. per girare ad Adria fanno pagare un assicurazione di 10 euro ma non so che cosa copre
    si è vero non c'è nessun obligo di risarcire nessuno anche se ti scaraventi addosso a un'altra moto incolpevole....pero se hai torto marcio e sei assicurato li puoi fare l'assicurazione che mi sembra adesso paghi una volta se eri in pista e non in strada le assicurazioni non ne volevano sapere (anche adesso meglio chiedere al proprio assicuratore)...per questo in alcuni circuiti oltre al db killer alla tuta intera alcuni vociferano moto solo targate anche se per ora è solo una voce
    stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS

Ciao SIC #58#

TCP Rider L'avatar di l'alle
    Moto
    SV1000S e DUCATI 500 PANTHA
    Domenica scorsa a Magione le moto che entravano , e particolarmente nei primi turni , venivano controllate con il fonometro tutte.
    Sono andato a vedere e ho valutato che la mia stava comodamente nei 102 db anche senza db killer quindi li ho tolti e 0 problem...
    Certo che se fanno controlli senza attrezzature vogliono vedere il db.
    CComunque 102 db non è poi cosi poco.

Dimenticavo...Esiste una licenza che si chiama promosport , che , oltre a dare il diritto anche nei turni solo per licenziati , ti copre sia per danni fisici e a terzi.
    Euri 120 +visita medica +tessera moto club.
    Ultima modifica di l'alle; 08/03/2008 alle 15:56 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di il pedro
    Moto
    SPEED TRIPLE 955I bonnenville thruxton
    Sono stato a Magione domenica 2 e confermo che all'entrata in pista il responsabile ha avuto delle discussioni con chi aveva la tuta spezzata...
    La mia opinione à che va tutto bene finchè ci va bene.
    Bisogna anche capire chi , nello svolgere il proprio lavoro, si deve assumere responsabilità nei confronti dell,incolumità altrui.
    Questo sport è meraviglioso e ti carica a mille di adrenalina ma bisogna prenderlo con il dovuto rispetto .
    Ricordo che fino a poco tempo fà senza le dotazioni di sicurezza odierne ,le conseguenze di una caduta erano ben diverse...
    Mi sono sparato anch'io una bella scivolata e la mia tuta si è proprio usurata nella zona cerniera.Fortuna era intera.
    Hai ragione ti fanno firmare ma se tu ti fai male perchè loro non hanno fatto rispettare le regole credo valga poco.
    Poi è tipico che per una banale scivolata, che con la tuta intera si sarebbe chiusa lì, ti tocchi perdere il turno facendoti alquanto inviperire , come è tipicamente italiano non riuscire a digerire i cambiamenti anche se (a mio avviso)volti al miglioramento.
    Domenica scorsa a Magione le moto che entravano , e particolarmente nei primi turni , venivano controllate con il fonometro tutte.
    Sono andato a vedere e ho valutato che la mia stava comodamente nei 102 db anche senza db killer quindi li ho tolti e 0 problem...
    Certo che se fanno controlli senza attrezzature vogliono vedere il db.
    CComunque 102 db non è poi cosi poco.

Dimenticavo...Esiste una licenza che si chiama promosport , che , oltre a dare il diritto anche nei turni solo per licenziati , ti copre sia per danni fisici e a terzi.
    Euri 120 +visita medica +tessera moto club.
    amo quest'uomo!!!!

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima