Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Saponetto
Au contraire, è certificato! (3.5 Lt)
Semmai volevo sottolineare che quello della scarsa segnalazione della riserva è un problema che affligge maggiormente gli "iniettati" che i "carburati"...
Un led magari riesci a non vederlo, ma un motore che inizia a "mancare" è sicuramente un segnale che non si può ignorare! :laugh2:
diciamo che mi é già capitato che in autostrada, in pieno sorpasso, questo motore iniziasse a "mancare" ... si cerca il rubinetto, lo si mette in modalità riserva e in pochi secondi si ritorna a viaggiare, ma intanto da dietro spingono, di lato passano e qualche strombazzata arriva ... :rolleyes:
-
ormai so quanto faccio con il pieno e quanto faccio al litro + o - quando non posso mettere il pieno. tengo il rubinetto sempre in riserva e mi faccio i conti. rifaccio il pieno prima del rischio di rimanere a secco
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SDH
ormai so quanto faccio con il pieno e quanto faccio al litro + o - quando non posso mettere il pieno. tengo il rubinetto sempre in riserva e mi faccio i conti. rifaccio il pieno prima del rischio di rimanere a secco
é quello che faccio anch'io ... non mi lamento più di tanto anche se non vedo perché mamma triumph non ci abbia pensato ... :cipenso: